grazie viva la fiat, anche s enon sono così convinto sia bellissimo. In realtà il cofano e i parafanghi non sono male, ma il carro l'abbiamo verniciato in maniera meno accurata. Però è pur vero che finchè non decidiamo di metterlo a museo, il carro è pure soggetto a essere strisciato o rovinato anche solo per i controlli dei livelli, quindi meglio non farlo in maniera maniacale altrimenti ad ogni minimo accenno di striscio ti viene male 
allora con el misure ci siamo, forse devo solo regolarlo un po' meglio e verificare la lunghezza dei tiranti che sorreggono el stegole.
Per gli strumenti sono messo male anch'io devo ancora provare ad attaccarli e vediamo se il gallegiante si ricorderà ancora di funzionare. Stiamo provando un trapianto con strumenti di un camioncino Om opportunamente sagomati per farli stare nel quadro originale. Vedremo. Per i cavi ti consiglio di usare quelli ignifughi che così hai meno problemi. altrimenti ti succede come sul 450 che i cavi tendono a cucinarsi e poi non ti funziona una freccia un fanale o saltano i fusibili. tanto coem dicevi con la guaina o col nastro poi li fai diventare che colore vuoi.

allora con el misure ci siamo, forse devo solo regolarlo un po' meglio e verificare la lunghezza dei tiranti che sorreggono el stegole.
Per gli strumenti sono messo male anch'io devo ancora provare ad attaccarli e vediamo se il gallegiante si ricorderà ancora di funzionare. Stiamo provando un trapianto con strumenti di un camioncino Om opportunamente sagomati per farli stare nel quadro originale. Vedremo. Per i cavi ti consiglio di usare quelli ignifughi che così hai meno problemi. altrimenti ti succede come sul 450 che i cavi tendono a cucinarsi e poi non ti funziona una freccia un fanale o saltano i fusibili. tanto coem dicevi con la guaina o col nastro poi li fai diventare che colore vuoi.
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