MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convergenza Fiat 605 cingolato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Convergenza Fiat 605 cingolato

Buonasera a tutti. Io ho un fiat 605 cingolato tipo montagna e vorrei effettuare la convergenza poiché fuoriescono i cingoli dal lato rota motrice quando sterzo o scendo in discesa. Il tutto dopo aver cambiato rulli, ruote motrici, catenarie, suole, asse e boccole delle ruote folli.

Originalmente inviato da PaoloMatassa Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Io ho un fiat 605 cingolato tipo montagna e vorrei effettuare la convergenza poiché fuoriescono i cingoli dal lato rota motrice quando sterzo o scendo in discesa. Il tutto dopo aver cambiato rulli, ruote motrici, catenarie, suole, asse e boccole delle ruote folli.
    partendo dal presupposto che nel cingolato non c'è la convergenza ma certamente si può registrare l'allineamento dei carrelli, prima di procedere a manomettere altro si dovrebbe verificare la rispondenza dimensionale di tutte le parti sostituite (evidenziate in neretto) ed il corretto montaggio, ad 1 ad 1. Comunque i carrelli devono essere paralleli fra di loro e la ruota motrice (sia dx che sx) deve essere centrata rispetto al primo rullo di appoggio. se non sono stati smontati si supporti sull'assale posteriore , dovrebbero esserlo se lo erano prima

Commenta

Caricamento...
    X