Salve a tutti, ho acquistato questo Fiat 455c/2 non immatricolato, ho fatto fare già un tagliando al motore, con cambio olio motore e cambio olio al cambio, sostituzione filtro motore e nafta. Sostituzione della frizione di sterzo DX con riparazione al paraolio del riduttore che perdeva. Adesso devo sostituire le catenarie con le ruote motrici che sono consumate. Domanda che ruota motrice monterà questo fiat..? Per le catenarie ho fatto fare un preventivo marca GB qualcuno le ha mai provate..? Da quello che ho capito non è modello montagna, ma è un modello normale o compatto..? Il codice sulle ruote motrici non si riesce più a leggere. Help me!!! Il suo utilizzo è soltanto davvero poche ore hanno, ho solo 2.500 mq di terreno, coltivo fragole nel lazio!! Grazie a tutti per il supporto Marco!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat 455c/2
Collapse
X
-
Ciao Marco, il codice delle ruote motrici è 4958366. Le catene della GB non saranno sicuramente della Berco ma saranno di qualità media penso accettabile. Ti conviene ordinare le catene con giù i pattini installati perché non penso valga la pena smontare rimontare tutte le suole viste le condizioni(le viti sono costose). I rulli inferiori come sono usurati?Albe, www.albe.tk

Commenta