salve, scusatemi se pongo la domanda ingenua da neofita.meglio usare un trattore cingolato con apripista o una ruspa bulldozer cingolata? mi rendo conto che la seconda sarebbe l'evoluzione della prima per un certo verso, ma a vostro avviso come rendimento macchina prestazioni velocità potenza stabilità manovrabilità agilità e coppia motrice quale conviene usare? incrociando dei dati in rete, ho trovato, correggetemi se sbaglio, che i piu gettonati sarebbero: New Holland 100m, Same Kripton 105 M, McCormick TX 4-65 M.
sbaglio come ruspa omologa ci potremo orientare a spanne su
un caterpillar,Il trattore cingolato D3K2- oppure suo omologo,bulldozer D125C serie C New Holland;oppure il Komatsu D51PX-22 BULLDOZER.
mi sono permesso di porre questa domanda , in quanto mi è capitato sevente di vedere nei grandi poderi molto estesi che per lavorarli gli agricoltori usano grossi cingolati caterpillar o fiat allis, non solo bulldozer apripista ma anche caricatori cingolati, concludendo quale potrebbero essere le vostre conclusioni al mio quesito? meglio trattore cingolato o ruspa? grazie scusatemi la domanda per voi addetti ai lavori banale.

sbaglio come ruspa omologa ci potremo orientare a spanne su
un caterpillar,Il trattore cingolato D3K2- oppure suo omologo,bulldozer D125C serie C New Holland;oppure il Komatsu D51PX-22 BULLDOZER.
mi sono permesso di porre questa domanda , in quanto mi è capitato sevente di vedere nei grandi poderi molto estesi che per lavorarli gli agricoltori usano grossi cingolati caterpillar o fiat allis, non solo bulldozer apripista ma anche caricatori cingolati, concludendo quale potrebbero essere le vostre conclusioni al mio quesito? meglio trattore cingolato o ruspa? grazie scusatemi la domanda per voi addetti ai lavori banale.

Commenta