MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingoli TOSELLI 68

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingoli TOSELLI 68

Salve a tutti

ho bisogno degli elementi per ricostruire i cingoli di un Toselli 68 ma non riesco a trovarli. Ho provato a farmi fare un preventivo per ricostruirli tramite fusione a cera persa, ma mi verrebbero a costare troppo.
    Qualcuno sa dove reperire questi pezzi, oppure, se fosse possibile, provare a rintracciare una fonderia che possa farli con colata in sabbia ad una cifra abbordabile?

Grazie in anticipo per le risposte

​​ ​ ​ ​ ​

Salve Mi chiamo Ferrari Lorenzo e ho 16 anni!, sono interessato a comprare un toselli 68c!

Posso darti una mano col tuo problema!

Capisco la tua sfida nel trovare gli elementi per ricostruire i cingoli del tuo Toselli 68. Potrebbe essere utile cercare in diversi luoghi e utilizzare varie strategie per trovare i pezzi di cui hai bisogno.

Ecco alcune opzioni che potresti considerare:
    1. Mercati delle pulci e fiere dell'usato: Cerca in mercati delle pulci, fiere dell'usato o annunci locali per trattori d'epoca. Potresti trovare pezzi di ricambio usati o trattori in disuso da cui potresti recuperare i cingoli.
    2. Siti web specializzati: Esplora siti web specializzati in vendita di pezzi di ricambio per trattori d'epoca. Ci sono comunità online dedicate agli appassionati di trattori d'epoca dove potresti trovare persone disposte a vendere o scambiare pezzi di ricambio.
    3. Fonderie locali: Cerca fonderie locali che potrebbero essere in grado di aiutarti con la colata in sabbia per creare i pezzi di cui hai bisogno. Parla con diverse fonderie per ottenere preventivi e valutare le opzioni più convenienti.
    4. Club e associazioni: Partecipa a club o associazioni dedicate ai trattori d'epoca. I membri potrebbero avere esperienza nella ricerca di pezzi di ricambio e potrebbero essere in grado di offrire consigli o suggerimenti utili.

Ricorda di essere paziente e persistente nella tua ricerca. Con un po' di fortuna e impegno, potresti riuscire a trovare i pezzi di ricambio di cui hai bisogno per il tuo Toselli 68.

In bocca al lupo e spero che tu possa trovare presto i pezzi di cui hai bisogno!

Cordiali saluti,
    ​ Ferrari Lorenzo!

Commenta

Originalmente inviato da @Lorenzo.F. Visualizza messaggio
      Salve a tutti

ho bisogno degli elementi per ricostruire i cingoli di un Toselli 68 ma non riesco a trovarli. Ho provato a farmi fare un preventivo per ricostruirli tramite fusione a cera persa, ma mi verrebbero a costare troppo.
      Qualcuno sa dove reperire questi pezzi, oppure, se fosse possibile, provare a rintracciare una fonderia che possa farli con colata in sabbia ad una cifra abbordabile?

Grazie in anticipo per le risposte

​​ ​ ​ ​ ​
      Forse li vendono alla CREM
      Click image for larger version  Name:	crem toselli 68.png Views:	25 Size:	92,4 KB ID:	1295351

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio

Click image for larger version Name:	crem toselli 68.png Views:	25 Size:	92,4 KB ID:	1295351
        Grazie mille, sei stato gentilissimo!

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio

Click image for larger version Name:	crem toselli 68.png Views:	25 Size:	92,4 KB ID:	1295351
          Grazie

Li ho appena contattati.
          Cordiali saluti

Commenta

Buongiorno, sono nuovo qui e spero di trovare maggiori informazioni sul mio trattore cingolato Toselli 336 che voglio restaurare.
            Il mio italiano non è molto buono ma provo a tradurlo.

Cordiali saluti​

Commenta

Salve a tutti, Lo so che la cosa che sto cercando non c'entra nulla riguardo al toselli 68c, ma e che vorrei comprare un Toselli 350C e ho difficolta a trovare annunci online, quindi mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a trovare un cingolato Toselli, l'ho chiedo qui perchè non so come creare il mio post, cioè non mi ricordo più come si fàl'ho fatto in passato ma mi sono scordato completamente ????????

Commenta

Caricamento...
              X