Ciao a tutti,
Vorrei vendere un trattore ed un trincia che usava mio nonno e non usiamo più, nonostante siano entrambi funzionali.
Mi piacerebbe capire quanto potrebbero valere ed avere dei consigli su dove e venderli (piattaforme online, facebook...)
É un Trattore Landini CL 6500 Mark II, anno 1973, ore di lavoro 3600, tenuto sempre in garage, tagliandato e ben manutenuto negli anni.
Il trincia é anch'esso del 1973, un KL 1600 AGRIMASTER.
Le macchine sono sempre state usate per arare un piccolo pezzo di terra privato nella bassa Toscana in provincia di Grosseto.
Qualche dettaglio in piu sul trattore:
Vorrei vendere un trattore ed un trincia che usava mio nonno e non usiamo più, nonostante siano entrambi funzionali.
Mi piacerebbe capire quanto potrebbero valere ed avere dei consigli su dove e venderli (piattaforme online, facebook...)
É un Trattore Landini CL 6500 Mark II, anno 1973, ore di lavoro 3600, tenuto sempre in garage, tagliandato e ben manutenuto negli anni.
Il trincia é anch'esso del 1973, un KL 1600 AGRIMASTER.
Le macchine sono sempre state usate per arare un piccolo pezzo di terra privato nella bassa Toscana in provincia di Grosseto.
Qualche dettaglio in piu sul trattore:
- Motore: Perkins A4236 (4 cilindri), cilindrata cc 3860, potenza 67cv a 2200giri
- Trasmissione: 8 marce avanti+ 4 retromarce
- Doppia frizione indipendente e 540/1000 giri PTO
- 1 coppia distributori idraulici posteriori
- Suola da 360 cm, superficie di appoggio totale di 310 cm quadrati
- Peso 2200 kg
- Lunghezza m 2,83
- Larghezza max per la circolazione m 1,68
- Passo m 1,52
- Velocita max km/h 11,20
- Serbatoio 62 L