MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingolato Agrifull Toselli 355

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingolato Agrifull Toselli 355

ciao ho un cingolo agrifull toselli del 79' è un 355 stretto motore 3 cilindri VM da 56 CV cerco notizie sulla manutenzione ,manuali d'uso o d'officina ,chi conosce dove poter reperire ricambi e quant'altro
    grazie a tutti guido

Originalmente inviato da uido
    ciao ho un cingolo agrifull toselli del 79' è un 355 stretto motore 3 cilindri VM da 56 CV cerco notizie sulla manutenzione ,manuali d'uso o d'officina ,chi conosce dove poter reperire ricambi e quant'altro
    grazie a tutti guido
    recupero questo post di uido e mi unisco alla sua richiesta!
    anch'io ho un cingolo Agriful-toselli 355 C, e, guarda caso, anche il mio è del 79!!!! (e nel mio paese c'è un altro che ha lo stesso cingolo).

Commenta

io non so se è fattibile ma ci si può provare: cerca di sapere l'agrifull a quale fiat corrisponde e per le schede prova su www.trattore.it per i manuali non sò ci penso

Commenta

Originalmente inviato da cristian
        io non so se è fattibile ma ci si può provare: cerca di sapere l'agrifull a quale fiat corrisponde e per le schede prova su www.trattore.it per i manuali non sò ci penso
        purtroppo l'agrifull in questione non ha un corrispondente fiat; era infatti un agrifull-toselli motorizzato VM, non aveva ancora niente a che fare con i fiat....

Commenta

maremma cingoletta e mo come si fa???

cambia agrifull

Originalmente inviato da Rodeo95
          purtroppo l'agrifull in questione non ha un corrispondente fiat; era infatti un agrifull-toselli motorizzato VM, non aveva ancora niente a che fare con i fiat....

Commenta

Salve a tutti,
            presso la Crem sas di Bologna troverete tutto quello che serve sui cingolati Toselli.
            Indirizzo mail cremsas@libero.it.
            Sul lato destro del cambio c'è stampigliato il modello il numero di serie e l'omologazione.
            Sono gentilissimi, ed i prezzi sono ragionevoli.
            Io sono in attesa di alcuni componenti che ho ordinato,e mi spediranno anche gli spaccati per le parti di ricambio, mi hanno detto che di questi trattorini ce ne sono più in Spagna e Francia che in Italia.
            In Italia la maggior parte sono in Calabria ed in Sicilia.
            Un saluto a tutti e buon lavoro o divertimento per chi si dedica ai restauri.

Commenta

Salve , credo che alla crem non tratti più i ricambi agrifull- toselli.

Ora si trovano da : Ricambi Agricoli S.r.l.
              45026 Lendinara (RO) - Via Nenni Pietro, 7

* 0425 601790

Spero di fare cosa gradita a quanti sono alla ricerca dei ricambi per questi trattori...

Commenta

agrifull toselli

ricambi vari (quello che rimane) anche da"robino" santo stefano belbo AT
                mentre x il motore VM pochi problemi di reperibilità
                saluti guido

Commenta

Agrifull - Toselli 355 C

ciao mi sto mettendo all'opera x rifare le frizioni ed i freni al mio agrifull toselli 355c
                  la sinistra mi ha mollato e non ha più trazione da qul lato quindi....gira sul rotondo anche in pianura!!!
                  il primo problema che mi si pone è aprire la catenaria,penso di aver individuato la maglia madre ma non so com'è fatta e quindi come far uscire il perno. un aiutino da qualche esperto??
                  grazie ragazzi!!
                  Ultima modifica di 411Vario; 05/04/2010, 00:21. Motivo: eliminato dati sensibili

Commenta

nel mio landini è un semplice perno con bullone da un lato,dopo aver tolto il bullone si sfila il perno e la catenaria è aperta.per sfilarlo l'hò dovuto scaldare con il cannello.non conosco il tuo cingolato ma potrebbe avere lo stesso sistema...saluti

Commenta

Leggi la pagina 5 di questa http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=2088&page=5 discussione, leggi anche questa http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=15481 , ci trovi la soluzione

Commenta

Problema Trattore Cingolato Toselli 355 58 CV

Posseggo il trattore citato in oggetto, ma purtroppo si è rotto il cambio delle marce, qualcuno di voi è in possesso dello stesso trattore??? sono disposto ad acquistare solo il pezzo o anche l'intero trattore.

Grazie

Commenta

Caricamento...
                        X