MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 605 super vs Agrifull c80-70l special

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 605 super vs Agrifull c80-70l special

SAlve a tutti, è da un po' di tempo che mi chiedo se esiste una differenza fra i 2 trattori (Fiat 605 super-Agrifull c80-70l special ).
    Dato che secondo me differiscono solo per cofano e colore.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa??????????????

personalmente mio padre e possessore di un agrifull 80 70 special emi sembra sia uguale al 605 super , anche perche i pezzi di ricanbio sono gli stessi

Commenta

si i pezzi sono gli stessi pero non ha niente a che vedere con il 605 perche monta il motore itc rumeno lo so perche lo posseggo anche io lo 80 70

Commenta

forse il tuo e una vecchia serie il mio monta motore 605, anche perche gli sono state fatte le fasce elastiche e la rettifica ha utilizato pezzi del 605

Commenta

io posseggo un fiat 605 c super, ha il motore da 66 cv denominato 8045(lo stesso motore del 680 o del più recente 70 65)., mentre il 605 prima serie aveva un motore da 60 cv.per verificare se l agrifull ha lo stesso motore basta guardare l'asta livello olio , sul mio e marchiato il numero 8045.

ciao e fatemi sapere.

Commenta

si chiama c 80/70 su you tube e anche un video non si vede bene ma si sente il motore fiat del 605 il video credo che sia chiamato agrifull 80

scusatemi per la precisazione ,pero il motore del 605 non é quello del 70 65 anche se e siglato 8045 ,cambia la cilindrata
            Ultima modifica di sergiom; 18/03/2009, 23:43.

Commenta

Originalmente inviato da alex75 Visualizza messaggio
              si chiama c 80/70 su you tube e anche un video non si vede bene ma si sente il motore fiat del 605 il video credo che sia chiamato agrifull 80

scusatemi per la precisazione ,pero il motore del 605 non é quello del 70 65 anche se e siglato 8045 ,cambia la cilindrata
              Beh dalla 605 al 70 65 un po di modifiche ci sono state , io intendevo dire che il 605 dovrebbe avere il motore uguale all'agrifull C 70 L che è come quello che ha nell'avatar kc8.
              Ultima modifica di sergiom; 19/03/2009, 22:36. Motivo: notizie personali solo con MP!

Commenta

si scusatemi ho fatto confusione, saltando qualche era, intendevo dire 665, il modello sucessivo al 605, non 70 65 .
                ciao a tutti.
                Ultima modifica di sergiom; 28/03/2009, 23:00.

Commenta

scusatemi per il ritardo ma non mi é stato possibile fare le foto prima di oggi il trattore si trova fuori dal paese dove abito, scusatemi ma come le devo inserire?
                  Ultima modifica di sergiom; 30/03/2009, 22:55.

Commenta

l'agriful c80/70 special l è diverso dal c70l che ha sicuramente il motore in romania.
                    dico questo perchè qualche giorno fa ne ho visto uno smontato da un mecchanico di zona e parlandogli mi ha detto che il motore era rumeno e che si poteva vedere dal fatto che aveva due carter valvole mentre il motore del 605 come anche quello dll'80/70special ne hanno uno solo più lungo.
                    se può interessare ho inserito l'immagine delle caratteristiche tecniche dll'80/70special.
                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

Originalmente inviato da sergiom
                      non conosco il tuo trattore, metti qualche foto della scatola trasmissione
                      per verificare la corrispondenza con il 605 (a parte la simpatica quanto bizzarra scritta) devo vedere i particolari della scatola trasmissione, cioè almeno la parte alta dove sono le leve di comando e guida e la parte posteriore con la presa di forza ed i riduttori

Commenta

Ciao delavega l'agrifull come il 605 non hanno l'asta sul tappo perche mi pare che poco più sotto ci sia un albero e quindi imbrogli. per verificare il livello occore svitare un tappo che si trova su un fianco della scatala cambio. non mi ricordo se sia a destra o sinistra e nemmeno la posizione guardando però in mezzo ai cingoli e facilmente individuabile, se svitandolo esce olio sei a posto altrimenti devi aggiungerne. ricorda che i riduttori finali sono "isolati" dalla scatola cambio e dovresti controllare il livello dell'oglio anche in questi ultimi!

Commenta

Caricamento...
                        X