MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini LY15/704WC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini LY15/704WC

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto. Un mio amico ha acquistato questo trattore (Lamborghini ly 15/704 wc, 70 CV, prodotto nel 1998 ) ma non ne sa nulla. Ha provato a contattare direttamente lamborghini ma ad oggi nessuna risposta così io ho pensato di rivolgermi a voi che avete una competenza spaventosa. Se qualcuno sa qualcosa mi dica tutto ed io riferirò.
    Grazie in anticipo.
    Attached Files

No,non è un Grimper ma il primo modello che era chiamato 700 costruito in pochi esemplari.Con i serbatoi del gasolio così non ne ho mai visti,di solito sono di plastica,spesso gocciolanti....Di vaschette olio aggiuntive non ce ne sono,funziona tutto con l'olio del cambio,bisogna vedere bene le pressioni dei freni e delle frizioni,gli altri modelli più volte modificati hanno 2 pompe idrauliche.

Commenta

Lamborghini ha risposto dicendo che si tratta praticamente del primo Grimper, meccanicamente identico al Same Rock, cambia solo il raffreddamento in quanto come detto sopra il Grimper ha il motore 1000.4 w raffreddato a liqudo.
      Il problema alle frizioni era una sciocchezza, c' era dell' aria nel circuito idraulico;complessivamente è un buon trattore, è strutturalmente duro ed ha un buon motore, un mulo praticamente.
      Nonostante il mio amico ha del mezzo un opinione tutto sommato positiva, ha deciso di venderlo per passare ad un modello nuovo, un pò più largo e pesante e soprattutto con un abitacolo molto più spazioso(ci ha provato in tutti i modi ma non ci entrava proprio!!!)
      Grazie di tutto alla prossima!

Commenta

Caricamento...
      X