MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suole Berco, da cosa le riconosco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Suole Berco, da cosa le riconosco

Ho comprato delle suole da 36mm per un 60-65, me le hanno vendute per Berco, le ho prese, ma ora mi sono venuti dei dubbi, come capisco che sono effettivamente Berco? non hanno nessuna scritta, nessun marchio, nulla, sono solo di colore nero canna di fucile
    Ultima modifica di daxbax; 26/01/2012, 15:26.

Oggi ho contattato la Berco Spa, chiedendogli quanto sopra, mi hanno risposto che " in linea di massima le suole sono tutte marchiate in un punto ben preciso come dal file allegato.
    Chi ne possedesse, può per favore verificare che esista tale marchio nelle proprie suole?
    Grazie
    Attached Files

Commenta

Di solito i componenti berco sono di colore giallo macchina movimento terra.
      Sulle catenarie vi è stampigliato berco e se non sbaglio anche sui rulli. Le suole berco non le ho mai viste ma penso che da da qualche parte vi dovrebbe essere scritto.
      Albe, www.albe.tk

Commenta

Se non ricordo male non è presente su tutte le suole che compri. Alcune lo hanno altre no.Catenarie,corone e rulli lo hanno sicuro. Anche i bulloni sulla testa riportano il marchio e la classe dell'acciaio.

Commenta

salve io lavoro per la berco le suole possono essere marcate se fatte con sistema di stampa a caldo mentre esistono suole non marcate se fatte con taglio di profilato

Commenta

Caricamento...
          X