Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed è da tempo che vi seguo vorrei sapere se potreste aiutarmi a trovare delle info su agrifull C60L cingolato largo. Il rivenditore lo teneva vicino ad un fiat 505 e mi ha fatto notare che le due macchine sono uguali cambia solo il cofano e cmq anch'esso è si verde ma con il colore sotto fiat arancio , la cosa strana è che visualizzando il libretto di circolazione l'immatricolazione è avvenuta nel 1997 e il trattore ha 2440 ore che mi sono state confermate da un dipendente dell'azienda che lo ha permutato.
Ho provato a cercare delle notizie su questa macchina ma nulla l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un video su you tube di due pazzi che lo fanno partire velocemente, le mie domande sono:
é un agrifull-fiat? o agrifull-toselli?
Per i ricambi potrei avere dei problemi? Anche se per l'utilizzo che ne devo fare mi servira al massimo 150 ore l'anno.
Se conoscete un link dove poter scaricare il libretto di uso e manutenzione e anche li il rivenditore mi ha detto che è lo stesso del 505 allego una foto a scanzo di equivoci cmq vi sarei grato se potreste fornirmi queste informazioni grazie
Ho provato a cercare delle notizie su questa macchina ma nulla l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un video su you tube di due pazzi che lo fanno partire velocemente, le mie domande sono:
é un agrifull-fiat? o agrifull-toselli?
Per i ricambi potrei avere dei problemi? Anche se per l'utilizzo che ne devo fare mi servira al massimo 150 ore l'anno.
Se conoscete un link dove poter scaricare il libretto di uso e manutenzione e anche li il rivenditore mi ha detto che è lo stesso del 505 allego una foto a scanzo di equivoci cmq vi sarei grato se potreste fornirmi queste informazioni grazie
Commenta