MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per capire quale cingolato sia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto per capire quale cingolato sia

Buongiorno a tutti, questa è la mia prima volta in questo forum! Mi sono registrato e ho fatto questo post perché ho bisogno del vostro aiuto, grazie al quale potrò entrare anche io in questo mondo e, perché no, piano piano conoscere voi e condividere una passione in comune.

L'anno passato ho acquistato un terreno agricolo e insieme al terreno c'era questa pala cingolata di marca Fiat, presumo anni 90. La pala ha funzionato l'ultima volta circa tre anni fa ed è nelle condizioni che potete vedere in foto. Al di là del tempo che si è posato, il conteggio delle ore lavoro è basso, e io ipotizzo possa ancora funzionare alla grande. Ho verificato le batterie che ovviamente erano da cambiare e le ho cambiate. Non ho però ancora provato a fare la prima accensione, in quanto la mia esperienza coi cingolati è nulla e dato il numero di leve e pedali non saprei neanche dove iniziare a mettere le mani.

Potete aiutarmi a capire quale modello di cingolato fiat sia?
    E in seconda battuta, potete aiutarmi a capire come funziona? Dove reperire un manuale di utilizzo? Quali verifiche occorre ancora fare prima di provare a farlo ripartire? Ho già ingrassato le spine di tutte le giunzioni. Va sicuramente aggiunta l'acqua nel vano cofano anteriore e il diesel in quello posteriore. Ma poi?

Ecco il link per le foto della macchina:

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Grazie grazie grazie per il vostro tempo e l'aiuto. E ancora piacere di fare la vostra conoscenza!

Nicolò

Potrebbe essere un fl4 m secondo me

Commenta

Caricamento...
    X