Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta. Ho un Lamborghini c684l con circa 5500 ore (anche se il motore è stato rifatto intorno alle 4500). Ho i seguenti problemi:
la presa di forza non si innesta se non a motore spento (gratta se provo ad inserirla con o senza doppia frizione innestata);
i cingoli si trovano nella situazione visibile in foto allegata;
ho 2 piccole perdite di olio (perde poco perchè i livelli scendono veramente piano): una sul giunto che porta l'olio del cambio alla pompa dei distributori, e un'altra proveniente dal motore (penso sia un paraolio).
Vi chiedo un consiglio perchè veramente non so che fare: riparo o compro un altro trattore usato?
Grazie per l'aiuto
Simone
PS: non mi dite di comprarne uno nuovo perchè soldi per farmelo non ne ho.*
la presa di forza non si innesta se non a motore spento (gratta se provo ad inserirla con o senza doppia frizione innestata);
i cingoli si trovano nella situazione visibile in foto allegata;
ho 2 piccole perdite di olio (perde poco perchè i livelli scendono veramente piano): una sul giunto che porta l'olio del cambio alla pompa dei distributori, e un'altra proveniente dal motore (penso sia un paraolio).
Vi chiedo un consiglio perchè veramente non so che fare: riparo o compro un altro trattore usato?
Grazie per l'aiuto
Simone
PS: non mi dite di comprarne uno nuovo perchè soldi per farmelo non ne ho.*

Commenta