MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini R 235 DT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini R 235 DT

x endy: io ed un mio amico possediamo 1 lamborghini R 235 DT ciascuno, e vorremmo risolvere un questione curiosa: nonostante siano anni che lo usiamo per lavoretti l'estate o il sabato e la domenica, non riusciamo a cambiare correttamente le marce senza grattare.fin qui il problema è semplice. però la questione è che io di marce senza grattare non ne metto , al contrario della scalata, che faccio con la doppietta o addirittura senza frizione, mentre il mio amico mette tutte le marce senza doppietta e senza grattare , ma a scalare senza una grattata non se ne parla proprio !come mai si comportano all'opposto se i due trattori sono identici?abbiamo provato a fare cambio mezzi, io riesco as usare il suo perfettamente, lui il mio non lo muove...boh?!!!!!!!!!ciao grazie over

Allora, in merito all'altra tua richiesta di informazioni riguardo la macchina sopracitata appena riesco ti inviio il depliant.... purtroppo di altre foto non credo averne.
    Il Nibbi del 1972 che modello è?
    Benatti Emanuele

Commenta

Riscrivo qui il link di Urbo83 in quanto cancello l'altro argomento:
      Lamborghini R235
      Benatti Emanuele

Commenta

Mi scuso per il super ritardo della pubblicazione del depliant... spero possa essere ancora utile....
        Benatti Emanuele

Commenta

Ci sono pure i dati tecnici...
          Benatti Emanuele

Commenta

Buongiorno, anche io possiedo un Lamborghini R 235 DT e vorrei sottoporvi un quesito:
            Non riesco a trovare la leva o il comando per disattivare la trazione integrale della Macchina. Purtroppo negli ultimi tempi le ruote anteriori tendono a bloccarsi, credo per la differenza di giri rispetto alle posteriori e non mi permettono di lavorare in maniera fluida. Sapete indicarmi come procedere per passare alla sola trazione posteriore? Grazie a tutti...

Commenta

Caricamento...
            X