x endy: io ed un mio amico possediamo 1 lamborghini R 235 DT ciascuno, e vorremmo risolvere un questione curiosa: nonostante siano anni che lo usiamo per lavoretti l'estate o il sabato e la domenica, non riusciamo a cambiare correttamente le marce senza grattare.fin qui il problema è semplice. però la questione è che io di marce senza grattare non ne metto , al contrario della scalata, che faccio con la doppietta o addirittura senza frizione, mentre il mio amico mette tutte le marce senza doppietta e senza grattare , ma a scalare senza una grattata non se ne parla proprio !come mai si comportano all'opposto se i due trattori sono identici?abbiamo provato a fare cambio mezzi, io riesco as usare il suo perfettamente, lui il mio non lo muove...boh?!!!!!!!!!ciao grazie over
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini R 235 DT
Collapse
X
-
Riscrivo qui il link di Urbo83 in quanto cancello l'altro argomento:
Lamborghini R235Benatti Emanuele
Commenta
-
Buongiorno, anche io possiedo un Lamborghini R 235 DT e vorrei sottoporvi un quesito:
Non riesco a trovare la leva o il comando per disattivare la trazione integrale della Macchina. Purtroppo negli ultimi tempi le ruote anteriori tendono a bloccarsi, credo per la differenza di giri rispetto alle posteriori e non mi permettono di lavorare in maniera fluida. Sapete indicarmi come procedere per passare alla sola trazione posteriore? Grazie a tutti...
Commenta
Commenta