MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lamborghini 554-50 crono

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• lamborghini 554-50 crono

Buona sera sono iscritto da un anno mi piace molto questo forum lo seguo se pur scrivo quasi niente

Allora ci riprovo sono in contrattazione per un lamborghini 554-50 crono del 94 con inversore freni su 4 ruote a olio 2500 ore senza gabina volevo sapere se è un buon mezzo io lo afincherei al fiat 350 dt che ormai ha 9000 e passa ore lo adopero per fieno e legna e un po darratura qual3 il prezzo più o meno per un mezzo cosi.Grazie

Commenta

Ciao Nello, Io ho avuto il Same Argon50 e devo dire che era un gran mezzo, il mio aveva il cambio 16+8, 4 distributori e la pdf 540/750 con cabina Lochmann. Volevo chiederti se il mezzo lo stai acquistando da un concessionario e quindi con garanzia 12 mesi, mi raccomando fattela dare, vale sui 8000€ ivato, se l'acquisti da un privato sei tranquillamente sui 6500€ ivato.
      Ciao Stefano

Commenta

Grazie per la risposta si lo sto prendendo da un privato a gomme posteriori da sostituire un po di lasco nel perno del pistone idro guida in generale non è propio stato tenuto bene la presa di forza a 3 velocità vogliono 6500 oggi lo riprovo

Commenta

Allora stasera lo provato su strada il cambio è perfetto freni ok anche se una pompa trasuda olio aperto scatola di rafredamento una canetta astine trasuda olio poi da vedere sotto sforzo pistone idro guida lasco sul mozzo porta ruota impianto da rivedere il cruscotto vanno solo bateria e olio e per finire seletore velocità presa di forza non sta fermo da sistemare tutto storto ora io dicco rischio a prenderlo a 6500 è senza gabbina e gomme da sostituire entro domani mattina devo dare una risposta

Commenta

Ops ...la presa di forza è a 2 velocita il cambio 16 avanti e 8 in dietro se non erro carozzeria da rivedere insomma in generale tenuto poco bene

Commenta

Ciao Nello, scusami ma in questi giorni sono stato un po' impegnato, comunque secondo me con le gomme posteriori finite, il quadro elettrico non funzionante e la corrozzeria malmessa 6500€ non li vale solo di gomme andrai a spendere 2000-2500€ devi prendere le A8, quindi ti consiglio di lasciare perdere.
              Ciao Stefano

Commenta

Ciao si o lasciato perdere troppe cose non mi convincevano grazie di nuovo

Commenta

Buona sera doppo 5 anni
                  Dalla precedente discussione ho preso un tn55 con gabina torincab la macchina va bene anche perche a 1160 ore originali il mezzo é molto bello tutto originale senza nessuna perdita d'olio la mia domanda era questa .
                  O notato che in gabina si sente molto il motore soprattutto in accelerazione si sente eccessivamente l'iniezione volevo sapere se é cosa normale datta da risonanza della stessa gabina o potrebbero esserci problemi di qualche natura ? Monta motore Iveco 8035.05b

Commenta

Caricamento...
                  X