MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema superiduttore minitaurus 60 DT syncho

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema superiduttore minitaurus 60 DT syncho

Buona sera a tutti, scusate sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto. Volevo chiedervi gentilmente una informazione, ho da poco acquistato un dame minitaurus 60 DT syncro del 84 e ho capito il funzionamento di tutti i comandi a parte come inserire il superiduttore. Purtroppo schiacciato la frizione e provando ad innestarla tramite la sua leva in basso a destra del volante, il superiduttore non entra, sembra come che ci sia un fermo che impedisca alla leva di entrare. Sapere darmi un consiglio su come inserire correttamente il superiduttore? Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Ciao
    hai provato a cambiarla da fermo o in marcia. Eventualmente prova a inserirla in terza veloce su strada piana senza che il trattore sia in giro e dovrebbe inserirsi senza problemi ovviamente premendo la frizione. La leva rossa per capirci in posizione in dietro e lenta e in avanti veloce. Comunque non varia di tanto la velocità. Alcune marce addirittura la velocità resta uguale non varia. Li vicino ci dovrebbe essere un riquadro che indica le velocità ad ogni marcia.

Commenta

Grazie mille ed oggi proverò e ti dico se ha funzionato.

Commenta

Ciao golfcec, purtroppo non entra in nessun modo. Ho provato da fermo ed in movimento ma niente. Proprio non si inserisce. Per caso hai qualche altro consiglio da darmi, grazie mille. Ciao

Commenta

Caricamento...
        X