MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti del JD6800

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pregi e difetti del JD6800

Salve mi chiamo Massimo, studente universatario che bazzica in mezzo ai campi del Polesine,nuovo utente di questo forum.Scrivo questo post per cercare tra voi utenti esperti di meccanica agricola informazioni cira caratteristiche, pregi e difetti del JD6800 prodotto nel 1998.Il modello da me visto è dotato di sollevatore anteriore:questo accessorio che caretteristiche ha?Grazie.

Benvenuto sul forum, Massi. Ti serve il depliant della macchina, oppure impressioni ecc.... Il sollevatore era disponibile come optional oltretutto, visto che la macchina ha un telaio portante, è facilissimo installarlo
    Benatti Emanuele

Commenta

Grazie dell'interessamento Benny69, se non sono troppo esegigente posso avere sia il depliant che impressioni personali?Il sollevatore anteriore installato su questa serie che caratteristiche ha?Può creare problemi al resto del trattore?Quali sono i pregi e difetti di questo modello?Si può acquistare tranquillamente un modello 6800 usato?

Commenta

Per il depliant devo guardare (veramente ne devo guardare un pò tanti...abbiate pazienza..), per le impressioni... la macchina non va certo male, di rotture gravi mi pare non ne avesse, il solito JD (cioè trattore americano), però nelle tue terre problemi non dovrebbe averne... tantomeno il sollevatore anteriore, se è il suo originale va benissimo...
        secondo me i pregi sono: un ottimo motore, è maneggevole, comodo e su strada va benissimo...
        i difetti principali secondo me sono un sollevatore esente da noie ma con un controllo dello sforzo che ha del ridicolo, la mancanza del bloccaggio anteriore al 100% e la mancanze di marce lente (però se ha il superiduttore si risolve il problema).

Ma nessuno ne ha uno o lo ha usato a fondo??
        Benatti Emanuele

Commenta

6800 con 7000 ore...

3000 ore pompa dell'h20 sostituita

4300 ore revisione cambio...(una gamma nn entrava +)

5700 ore (problemi alla frzione pdp)

x il resto grande macchina.....

sollevatore nn ottimo ma migliore del ford 8360...

Commenta

salve sono un nuovo membro, è da poco che ho comprato un jd 6810 per lavori come aratura con un quadrivomere ovvero 3+1 della siciltiller poi per il ripasso e semima trasporto grano carro botte per diserbo ecc. chiedevo se qualcuno conosce questa macchia insomma pregi e difetti, in quanto nella mia zona è l'unica grazie da jd 6810

Commenta

Caricamento...
            X