MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sedile ricambio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sedile ricambio

Buongiorno,
    sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se ho inserito il post nel posto sbagliato...
    necessito di un aiuto, in quanto devo acquistare un sedile per centauro fiat 55 del 1969, per fare regalo a mio marito.
    Sono ignorante in materia, vorrei sapere se esiste un sedile universale e se possibile avere un consiglio sull acquisto.
    grazie

Si esiste tutto quello che ti serve basta andare da un ricambiata di macchine agricole ciao

Commenta

Buongiorno,

credo che la marca di trattore sia errata non un Fiat ma un Same modello Centauro.

Se è pratica faccia una ricerca su e Bay e si confronti con il venditore sull'adattibilità.

Se preferisce ci dica la provincia di residenza e proviamo a indicarle un ricambista o il concessionario Same.

Commenta

Si scusate marca same,
        provincia Reggio emilia/Modena.
        grazie infinite

Commenta

Buongiorno,

una miriade in quella zona

le riporto qui la ricerca dei concessionari e assistenza Same che la indirizzeranno sul ricambio corretto

Cerca un Concessionario Trattori SAME vicino a Te - SAME (same-tractors.com)

comunque è un ricambio generico potrebbe chiedere anche in un consorzio/ferramenta credo si tratti di un sedile molleggiato, però si porti dietro delle fotografie dell'attuale sedile da far vedere al venditore.

Commenta

Ringrazio per aiuto!!
            gentilissimo

Commenta

Caricamento...
            X