MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Deere 5400 as

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• John Deere 5400 as

ragazzi vi stresso ancora con i miei dubbi...mi hanno proposto un jd 5400 del 99 con 2800 ore,dt,cabinato originale 70 hp 3 cil turbo con caricatore omologato.Però mi hanno detto che è una via di mazzo tra il 5400 da frutteo e quello standard con motore jd e trasmissione carraro.Voi sapete dirmi qualcosa su questo modello e sapete mica dove posso trovare una foto per farmi un'idea visto che è a 100 km da casa mia...Della cabina,motore e cambio cosa ne pensate?
    Grazie 1000

Originalmente inviato da delfo
    3 cilindri turbo???
    Il motore JD2940cc. turbo del 5400, già adottato dai 1750, 1950 JD Manheim, è senz'altro uno dei motori più performanti, affidabili e meno assetati della categoria, ed oserei dire che nello specifico del 5400 sia in assoluto la cosà più apprezzabile. Essendone stato "sfortunato" possesore per diversi anni ti poso garantire che come "tiro" non ha nulla da invidiare ai 4 cilindri aspirati di quella categoria. Oltretutto la maggior parte della produzione nella categoria "70cv" mi sembra utilizzi motori così conformati, non ultimi i New Holland TN75 che pure sono grintosissimi .
    Attached Files
    Ultima modifica di jd fan; 10/02/2007, 15:00.

Commenta

Originalmente inviato da Corto Maltese Visualizza messaggio
      ragazzi vi stresso ancora con i miei dubbi...mi hanno proposto un jd 5400 del 99 con 2800 ore,dt,cabinato originale 70 hp 3 cil turbo con caricatore omologato.Però mi hanno detto che è una via di mazzo tra il 5400 da frutteo e quello standard con motore jd e trasmissione carraro.Voi sapete dirmi qualcosa su questo modello e sapete mica dove posso trovare una foto per farmi un'idea visto che è a 100 km da casa mia...Della cabina,motore e cambio cosa ne pensate?
      Grazie 1000
      ciaooooo io ho queta macchina e mi trovo bene e molto maneggevole e un buon motore ci passa da pertutto io per dirti la forza che a ho attaccato hai tre punti un ragno della sva e un rimorchio trazionato da 60 q se vuoi sapere qualcosa di preciso chiedi dimenticavo non credere che carraro sia di meno i ponti e i sollevatori vengono montati anche sui caterpiller
      cmq su agriaffaires li trovi l'ultima volta che ho guardato cenerano due ciaoooo fammi sapere

Commenta

Caricamento...
      X