MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Claas Celtis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Claas Celtis

Ciao a tutti,
    Cosa be pensate del Claas Celtis 436????????
    Sono intenzionato a cambiarlo con un same frutteto 85, ma mi è arrivata l'offerta same di un Exploren e di un Agroplus della Deutz, con potenze sempre intorno agli 85 cv.
    Sono molto indeciso perchè a piace il claas, e perchè mi hanno detto che la qualità del gruppo same è molto calata negli ultimi 5-6 anni.
    Cosa ne pensate voi?
    AIUTATEMI

il motore del claas celtis436 é un joon deere da 92 cavalli turbo a gestione elettronica,i ponti sono della carraro il cambio è della claas cosi pure l'idraulica e tutto il resto anche il colore non è piu giallo renault ma verde mela ,di renault ha solo qualche centralina dell'impianto elettrico.Io l'ho comprato ad ottobre 2006 e ti posso dire che il celtis 436 rc è una macchina molto solida che a pari del NH ha un tiro incredibile ha una buona distribuzione dei pesi siamo a 46q zavorrato non beve e fai lil tagliando a 500 ore.se volete altri chiarimenti sono a disposizione ciao.
    Ultima modifica di Engineman; 27/11/2015, 23:12. Motivo: tolto OT

Commenta

Allora mi hanno appena consegnato il celtis 446 RX,con luxuri pack ,sollevatore elettronico ,sedile pneumatico ,6 fari lavoro......nella mia zona ce ne sono una decina ,tra 436 ,456 e 446 ,vanno tutti bene e non hanno avuto noie....certo sono macchine semplici ,non certo delle FERRARI da campo aperto.....x ora ho fatto davvero poco ,ma tra un pò lo mettero a confronto con il 6210 JD ....farà i suoi stessi lavori....posso dire x ora che il celtis sembra + arzillo pur avendo lo stesso motore....peso 42ql x il celtis con 10zavorre da 34kg ,46ql x il 6210........

Commenta

Salute.
        Ho acquistato da poco un Celtis 456 RX su cui ho fatto montare un caricatore Stoll
        Robust 30 confort drive con benna cereali,forca balloni,forca balloni mordente (tipo Manubal)forca pallets.
        Sono davvero soddisfatto ottima guida trazione motore.Cabina molto sienziosa piu del JD6510 inversore elettroidraulico ottimo sollevatore potente.
        Tutto benissimo solo un inconveniete :il pedale della frizione che è a comando elettronico.Una volta tarata col computer dell'assistenza è un favola poi dopo un po perde la memoria del set up e usandola o il trattore salta come un grillo o parte di malavoglia..........succede a qualcun'altro? non mi preoccupo perchè prima o poi una cura di fosforo a sto pc smemorato gliela faranno !
        ciao
        piff

Commenta

(x bacospurio) salve a tutti, se posso darti il mio consiglio a meno che il tuo celtis non abbia gravi problemi lo manterrei, un mio amico con il quale vado a fare dei lavori con i suoi mezzi ha un celtis 95 cv con 4000 e passa ore.
          certo non sara' il trattore piu' forte ma non ha avuto mai problemi gravi, anzi inconfronto ad altri trattori della sua potenza ma anche maggiori(new nolland serie5000 105 cv) abbiamo notato la sua potenza.

Commenta

Caricamento...
          X