MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massey-Ferguson MF 595

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Massey-Ferguson MF 595

ciao gente io sono nuovo di zeka nel campo della agricoltura comq ho aquistato un tratore Massey-Ferguson MF 595 ma secondo me a poco olio idraulico, ma non riesgo a trovare il tapo ne il serbatoio per il olio idraulico qualcuno mi da una mano grazie

Originalmente inviato da dj_ale87 Visualizza messaggio
    ciao gente io sono nuovo di zeka nel campo della agricoltura comq ho aquistato un tratore Massey-Ferguson MF 595 ma secondo me a poco olio idraulico, ma non riesgo a trovare il tapo ne il serbatoio per il olio idraulico qualcuno mi da una mano grazie
    Il MF 595 non usa olio Idraulico, utilizza lo stesso olio del cambio per tutto compreso sterzo idraulico, solo i freni usano olio e trovi il piccolo serbatoio dentro la cabina alla dx dello sterzo
    ciao

precisazione:
    per lo sterzo idraulico qualche serie di MF porta sul fianco SX del blocco motore un piccolo serbatoio grigio con tubicino entrata e uscita - a vista sembra un filtro - con un tappo in alto da riempire con olio idraulico fino a trabocco
    saluti
    Ultima modifica di Engineman; 20/12/2015, 23:58.

Commenta

L'MF 595 ha l'astina di controllo dell'olio del cambio, che fa anche da olio idraulico sotto la cabina a destra, mentre il tappo e in cabina vicino alla leva del cambio. C'è un tappo di sicurezza per tenere pulita la zona sottostante e sotto ce un tappo dal aprire con una chiave a tubo grande, non saprei dire la misura precisa, io lo apro con la chiave a croce con cui cambio le gomme!!! spero di esserti stato utile!!!
      Ultima modifica di Engineman; 20/12/2015, 23:57. Motivo: tolto OT

Commenta

Caricamento...
      X