MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500 Special

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 500 Special

Sarei interessato al trattore in oggetto. Ho trovato vari usati interessanti. Vi chiedo però se qualcuno può dirmi come va. Io lo userei per trattamenti in vigneto, frutteto, pieno campo e poco altro. una cinquantina di ore/anno al massimo.
    Cosa dite?

Grazie, Luca.

Originalmente inviato da lucagolinelli Visualizza messaggio
    Sarei interessato al trattore in oggetto. Ho trovato vari usati interessanti. Vi chiedo però se qualcuno può dirmi come va. Io lo userei per trattamenti in vigneto, frutteto, pieno campo e poco altro. una cinquantina di ore/anno al massimo.
    Cosa dite?

Grazie, Luca.
    ottimo trattore....buono per tanti lavori...facendo 50 ore/anno se ne compri uno in buono stato ti dura una vita....

Commenta

Che differenza c'è tra quello arancione e quello mattone?
      Io ne ho trovati di tutti e due i colori.
      Uno sarebbe arancione, del 75, con motore appena revisionato. 7000 ore.
      Uno invece è mattone. Con 3400 ore.
      Stesso prezzo.

Commenta

Originalmente inviato da lucagolinelli Visualizza messaggio
        Che differenza c'è tra quello arancione e quello mattone?
        Io ne ho trovati di tutti e due i colori.
        Uno sarebbe arancione, del 75, con motore appena revisionato. 7000 ore.
        Uno invece è mattone. Con 3400 ore.
        Stesso prezzo.
        .la vernice......e forse l'anno di costruzione se quello mattone non è stato riverniciato....la scelta tra i due la lascio a te.....

Commenta

Quelli color terracotta (originali, non riverniciati ovviamente) dovrebbero risalire ai primissimi anni '80, quelli color arancione sono in genere degli anni '70. In base poi al colore dei cerchi e del telaio spesso si può dividere tra prima e seconda serie.

La scelta falla in base allo stato della meccanica, se non te ne intendi porta con te un amico che ne mastichi un pò.

Commenta

Caricamento...
          X