MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto nuovo trattore 100/120 cv

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio acquisto nuovo trattore 100/120 cv

Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto.
    Sarei interessato all'acquisto di un mf 5711, qualcuno lo tiene o sa darmi qualche info?
    per me sarebbe il primo massey ferguson,in casa ho un fiat 880dt5 e un 480, lo userei per aratura, e preparazione terreni e un pochino di trasporto carrelli.

Cercherei un trattore di potenza sui 110-115 cv anche con una potenza un po' più grande che non consumi più di 15 litri l'ora, con cambio meccanico, sollevatore meccanico, casomai con inversore meccanico e che abbia una frenatura omologata tra 140 e 200 quintali. Possibilmente 6 cilindri ed in condizioni discrete. So di persone che si sono lamentate del fiat 1180 dt per via del suo rapporto peso- potenza, di persone che dicono che il 160-90 e il 180-90 ha il motore delicato, che se va bene è tanto se si arriva a 10000 ore, perché ha il problema che l'acqua trafila dalle canne dei pistoni, e del Landini 13000 che ha problemi al sollevatore e alcuni si lamentano del cambio, altri si lamentano del sollevamento del Legend. Dei Same alcuni li amano altri non li vorrebbero neanche a pagarceli. I Lamborghini serie Racing ad alcuni hanno dato parecchie noie. Alcuni parlano bene dei Massey Ferguson, atri dicono che danno problemi. I john deere sono dei buoni trattori, ma mi spaventa tutta l'elettronica che hanno.
    Quel Massey ferguson in questione è proprio un bel trattore

Commenta

Caricamento...
    X