cosa ne pensate di questo case.penso che sara il mio prossimo trattore,il mio conce mia detto che nel 2007 sara spstituito dal new modello,ne sapete qualcosa
in questi giorni ho visto un mxm per strada e mi e semprata una bella macchina so che quasi uguale al tm ma so anche che come bilanciamenti di pesi e diverso ed anke mi hanno detto che ha qualche cv in +.ma allora se il tm ed il mxm sono uguali fra loro la case cosa ha combinato.scusa toxi ma appena mi girano vorrei cambiarlo con il mio m per cio vorrei qualche informazione in +
Ma mi sembra molto strano visto che è la stessa macchina con delle differenze sia per l'interno cabina sia a livello estetico del muso ant. e con l'unica vera differenza di non avere l'assale ant super steer che è di sola produzione New Holland.
le due macchine che siano rosse o blu sono identiche! assolutamente masse identiche e la differenza sta nell'assale. Per il resto solo in cabina ci sono diferenze, il Case ha la leva del cambio che funge anche da acceleratore a mano. il New Holland invece ha due leve, cambio e accelertore. altre differenze sono veramente minime.
ciao
Io ho un tm165 e sono molto soddisfatto. Cambio full-power shift le ultime 6 marce automatizzabili per il trasporto su strada. Il motore prende giri rapidamente, la macchina è pesante e tira un bel po'. La cabina non è grossissima però si sta bene anche in 2.
Ultima modifica di Engineman; 10/11/2015, 23:30.
Motivo: tolto OT
M 160; TM 165; TM 155:
Stesso telaio , stesso motore, cambia solo esteticamente, ma rimangono sempre gli stessi problemi:
affidabilita e trazione.
ho un tm 140, non ho mai avuto problemi di affidabilita' e trazione, miei conoscenti che hanno sia il tm sia l' m idem, ed hanno molte ore. ognuno i suoi gusti.
io son salito sopra un tm175 altro che problemi di trazione ....tirava come un addannato! il 155 anche con trivomere andava abbastanza bene ovviamente su terreni medi.
Commenta