MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New holland 55-66s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New holland 55-66s

Non so se questa domanda é stata già fatta, ho da poco comprato un 55-66s, ottima trattore come nuovo, ho scoperto per caso che dispone anche dell'inversore sincronizzato, quindi, in teoria, posso mettere la retromarcia anche se il trattore si sta ancora muovendo, solo che quando ci provo da un rumore strano, come se qualcosa graffiasse, vorrei sapere se é normale o se sbaglio qualcosa io.
    Grazie in anticipo

Originalmente inviato da Arcatanfata Visualizza messaggio
    Non so se questa domanda é stata già fatta, ho da poco comprato un 55-66s, ottima trattore come nuovo, ho scoperto per caso che dispone anche dell'inversore sincronizzato, quindi, in teoria, posso mettere la retromarcia anche se il trattore si sta ancora muovendo, solo che quando ci provo da un rumore strano, come se qualcosa graffiasse, vorrei sapere se é normale o se sbaglio qualcosa io.
    Grazie in anticipo
    Guarda sulla targhetta identificativa in alluminio(generalmente si trova nella zona sotto al volante) se è veramente la versione S da come descrivi il rumore sembra di no, troppo facile per alcuni taroccare cambiando semplicemente gli adesivi.

Commenta

Caricamento...
    X