MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carraro super tigre 641

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Carraro super tigre 641

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, cercavo notizie su una trattrice che sto apprestandomi a comprare.
    Si tratta di un antonio carraro 641 motore vm bicilindrico.
    Spulciando su internet non trovo nulla che lo riguardi.. Qualcuno nel forum ha esperienze dirette con queste macchine? Magari per poter capire come utilizzarle al meglio ed in sicurezza.
    Grazie a tutti.

  • #2
    ciao! credo che per iniziare la cosa migliore è un bel tagliando, come anche tu immaginerai.poi controlla tutti i giochi degli snodi e ingrassa bene tutte le parti che si muovono su boccole.snodo centrale e tutti i giunti di sterzo. controlla magari le condizioni del serbatoio che potrebbe avere ruggine, in caso fai un bel lavaggio del serbatoio e cambia i filtri gasolio. quidi bo una bella ingrassata e controlla anche che la cinghia del motore sia in buone condizioni, il motore davanti ha una cinghia che fa girare pompa e ventola dell aria. se la cinghia salta la ventola nn gira piu. e nn hai indicatori che la cingia si e rotta.mettila nuova.
    per la sicurezza è un po come tutti i trattori, per il motore vm è molto semplice e parte sempre bene anche a freddo se sano...potrebbe fumare un pochino ai primi secondi ma di regola son solidi. il punto di forza secondo me di quelle macchine è il telaio, che è davvero robusto e dimensionato. a parere mio molto meglio di molti goldoni,

    Commenta


    • #3
      Grazie fakamo, la cosa che mi straniva un po è che ho trovato tantissimi 635/625, nessun 641.. Cmq il. Motore e un vm 295..
      Farò un tagliando completo come dici, e incrociamo le dita. Grazie ancora..

      Commenta

      Caricamento...
      X