MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per acquisto trattore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consigli per acquisto trattore

Buongiorno e un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum. Avrei bisogno di un consiglio perché sto per acquistare un trattore. Ne ho visti più di qualcuno ma, non essendo molto esperto in materia, ancora non ho deciso su quale puntare. Ero partito per un Antonio Carraro 5500, poi ho visto qualche Goldoni 664 e 774, ma il mio meccanico continua a consigliarmi un FIAT. A me servirebbe per utilizzare una trinciasaramenti, una fresa e un carrello. Mi servirebbe per lavorare il mio mandorleto e il mio uliveto circa 4 ettari in collina quindi con terreno scosceso. Il mio meccanico mi dice che minimo dovrebbe essere un 50 cavalli per effettuare queste lavorazioni. Per favore datemi dei consigli. Grazie mille a chi mi risponderà.

Fiat 455 montagna a cingoli è una gran macchina fidati se il terreno è ripido e il top se invece non è molto ripido prendi un Fiat 540 a ruote

Commenta

Altrimenti se vuoi qualcosa di piu potente al TOP devi cercare un Fiat 605 cingoli e fidati mi ringrazierai a vita
      fiat con la fresa sono il top i motori sono potenti e robusti e tirano

Commenta

Grazie mille per avermi risposto. Storia prendendo in considerazione qualcosa di gommato, purtroppo mezzi a cingoli per me non sono troppo comodi visto la non possibilità di lasciarli sul posto. Tra qualche giorno ho appuntamento per vedere un 55-66 frutteto del 1989. Motore 3 cilindri, me ne parlano bene. Tu cosa ne pensi???

Commenta

Buono controlla la messa in moto come va in moto a freddo e come gira al minimo poi fatti un giro per sentire rumori al cambio
          cmq sia sono buone macchine

Commenta

Caricamento...
          X