MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattorino Ferrari 75 frizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattorino Ferrari 75 frizione

salve a tutti, mi sono appena iscritto.
    Sono in possesso di un trattorino Ferrari 75 con motore Ruggerini RD 92/2, avrei bisogno, cortesemente, di sapere come si regola la frizione.
    Grazie a chi mi darà un aiuto.

da libretto
    " se la frizione non stacca completamente o la corsa a vuoto del pedale diviene eccessiva (superiore ai 15 mm) regolare il tirante di comando, agendo sull'apposito registro, fino a far compiere al pedale una corsa a vuoto di 15 mm; serrare quindi il controdado del registro"

Commenta

Grazie mais73, se non chiedo troppo, potresti farmi una foto del tirante, almeno so dove devo andare ad registrare.
      Grazie per la pazienza.

Commenta

Oddio.. se non trovi la frizione e il suo tirante lascia perdere la registrazione. segui il tirante del pedale frizione... se non lo trovi ti consiglio di chiamare un amico meccanico. Se la registri male son dolori al cambio e per te

Commenta

Grazie tante mais73 dei tuoi preziosi consigli, seguirò i tuoi consigli di seguire il tirante, grazie e buona serata

Commenta

allora, piccolo aggiornamento, sono riuscito a registrare la frizione.
            Pe poterlo fare ho dovuto togliere il serbatoio del gasolio, perchè si trova li il gancio del tirante.
            Quindi, a chi dovesse incappare nella mia stessa situazione consiglio di togliere il serbatoio.

Commenta

Caricamento...
            X