Salve a tutti, se sbaglio modalita' mi scuso, vengo al dunque ho acquistato di recente un trattore fiat 215 22 cv monotrazione e sto cercando di restaurarlo..finche' riesco ovvio il primo problema e' che avendo il rediatore dovrebbe indicare la temperatura ma purtroppo ha il collegamento interrotto, si tratta a vederlo di una sorta di tubicino o cavo avvolto da una spirale stesso tipo di metallo,,sembra acciaio dal colore, ho cercato in rete ,e nel libretto manutenzione ma non ho trovato,,la mia domanda e' il collegamento consiste in due o un contatto elettrico dal bulbo allp strumento indicatore? boo se qualcuno conosce e mi illumina..grazie..
potrei chiedere altro?
i freni dello stesso..dove potrei trovare le ganasce di ricambio?
ultimo: il motore e' normale che sia molto lento? cioe' accelerando risponde moolto lentamente si puo trovare un modo per migliorarlo? devo dire che il fumo dello scarico e' contenuto quindi presumo il motore e fasce siano buoni..grazie, ho finito
grazie per l'attenzione
potrei chiedere altro?
i freni dello stesso..dove potrei trovare le ganasce di ricambio?
ultimo: il motore e' normale che sia molto lento? cioe' accelerando risponde moolto lentamente si puo trovare un modo per migliorarlo? devo dire che il fumo dello scarico e' contenuto quindi presumo il motore e fasce siano buoni..grazie, ho finito
grazie per l'attenzione

Commenta