MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland TN95 F

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland TN95 F

Egregi,

ho bisogno di un vostro consiglio.

Sto valutando l'acquisto di un trattore New Holland TN95 F del 2003, che ha la frizione meccanica e non idraulica (a quanto ho capito se l'inversore è sul cruscotto è idraulica). Ho sentito parlare bene di questo mezzo, poi chiaro, nessuno è perfetto.

Elenco i miei dubbi:
    1. Frizione. Ho sentito lamentele che quella meccanica si fruga prima di quella idraulica(meccanica 3000/4000 ore; idraulica 8000/9000 ore). Voi che pensate a riguardo ? Chiaro che poi dipende dal piede che uno ha …
    2. Avendo il super steer, insomma la meccanica particolare di sterzo, potrebbe essere poco adatto all'applicazione di uno scalzatore ventrale ? Il mio dubbio è che il cuscinetto grande appunto dello sterzo possa soffrire con il tempo di questo uso che se ne fa.
    3. Sapete se su questo trattore si possono montare gomme/cerchi anche raggio 28 ?
    4. Sapete che tipo di impianto freni ha e a quanto vanno revisionati ?
    5. In alternativa avete qualche altro trattore che si aggiri max 30000 euro iva inclusa che è valido per i lavori sul vigneto e vi si possa applicare anche lo scalzatore ? Tipo same, lamborghini, deutz, john deere, etc.

Grazie in anticipo per i vostri commento o esperienze personali.

Cordiali saluti

Andrea
Caricamento...
X