MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori Sartrac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori Sartrac

Ciao a tutti,
    con non poca sorpresa oggi aprendo la mia mail mi sono ritrovato la pubblicità dei trattori Sardi Sartrac: qualcuno ne ha mai sentito parlare? Ma la componentistica di chi è? Sembrano abbastanza convenienti. ....date un occhio qui e ditemi che ne pensate [tra l'altro li vendono pure da assemblare, non parlano del risparmio,ma sarei curioso....]
    Secondo voi usano attrezzi normali o bisogna prendere anche quelli dalla stessa ditta? Se così addio convenienza.....
    Auguri eh
    Tom

dalle foto si capisce poco,a mia impressione mi sembrano dei giaponesi di componentistica,ma dai cilindri e dalla cubatura i motori non sembrerebbero giaponesi,il prezzo invitante,sempre che si riesca ad operare con atrezzi normali,altrimenti la convenienza svanisce con gli acessori.

Commenta

ciao !
      anche a me è arrivata la email,mi senbrano balocchi tipo asiatici (senza fare nomi)e poi mi sembra che i cavalli siano pochi per certi lavori,magari per piccoli lavoretti domenicali c'è il risparmio ,ma per lavorare seriamente ho molti dubbi
      ciao!

Commenta

x jag,devi considerare che sono mezzi prevalentemente indirizzati a chi ha un giardino,un'orto, vivaio serra a prevalente indirizzo hobbistico,in questa ottica il 640 è ingombrante e sprecato.

Commenta

Bhè, comunque ste macchine vanno comunque provate, non si può sparare a zero senza averle usate.... vuoi la fama di certi prodotti cinesi, magari però vanno bene....
          Benatti Emanuele

Commenta

Scusate un'osservazone: ma se mi serve il filtro dell'olio, dell'aria, un cuscinetto, una vite, un paraolio dove li trovo. Almeno in foto non sono malaccio ma con 7.000 euro si può trovare un buon usato per quella fascia di potenza partendo da Antonio carraro e finendo ai same fascia piccola. Secondo me non conviene rischiare di dover buttare un trattore perchè non si trova un ricambio da poche centinaia di euro. Per quanto rigurda il montaggio mi sembra abbastanza semplice: il problema è l'attrezzatura per il sollevamento del carro per aggiungere le ruote... saluti

Commenta

se non sbaglio i sartac sono made in china, verniciati e "adesivati" in sardegna

Commenta

Serietà Serietà.

Salve ragazzi, a proposito di Sartrack o come si scrive...... Booooo.
                ho ricevuto anch io credo la stessa email ma avete provato a mettervi in contatto con l'azienda ??? Io si, bè sappiate che ai due numeri che ho trovato in rete mi risponde un messaggio che dice utente inesistente, ad un altro risponde un Fax !! Credo non ci sia da aggiungere altro !!! Pensate se vi occorresse un pezzo di ricambio ? Ciao Ciao

Commenta

Caricamento...
                X