MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori per kiwi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori per kiwi

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sono anche nuovo del settore...
    Prima facevo tutt'altra cosa ma da un paio di anni mi sono impazzito e mi sono comprato un pezzetto di terra dove ho piantato un pò di kiwi(Latina). Ora il problema è che pur facendo fare la quasi totalità dei lavori da contoterzisti mi servono due trattori bassi da frutteto per un tendone che quando è scarico sta a 2 metri e al minimo da 50 cavalli. Così mi metto a cercare,e cerca,cerca... niente! Ma tutti stì trattori bassi dove sono finiti? Ho trovato un sacco di snodabili ma me li hanno sconsigliati non dicendomi perchè...
    Continuo la mia ricerca.
    Di nuovo,ciao a tutti.
    PS: bel forum e auguratemi buona fortuna.

effettivamente gli snodabili sono poco adatti per quel tipo di lavoro

Commenta

Originalmente inviato da Gionco Visualizza messaggio
      Ho trovato un sacco di snodabili ma me li hanno sconsigliati non dicendomi perchè...
      Originalmente inviato da PC200 Visualizza messaggio
      effettivamente gli snodabili sono poco adatti per quel tipo di lavoro
      Gionco, hai appena trovato un altro che non ti spiega il perchè...
      PC200 saresti così gentile da erudire sia l'utente in questione, sia gli altri astanti di questo Forum circa la non utilizzabilità di trattori snodati in quel genere di situazione?
      Oppure potresti gentilmente indirizzare l'utente verso altre macchine data la tua presunta esperienza in campo?
      Per Gionco, per i trattori da vigneto\frutteto c'è l'apposita sezione

Lì oppure utilizzando il motore di ricerca interno potreti trovare ciò che cerchi.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

ciao gionco.
        Nella mia zona (romagna) c'è molto kiwi e come sempre ci son correnti di pensiero differenti.