MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland T4000V

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • New Holland T4000V

    Ciao!
    Qualcuno ha qualche notizia sui nuovi vigneti t 4000 v ? dalla foto che ho visto sembra che hanno ridotto leggermente la luce tra il sotto parafango e la ruota... qualcuno sa qualcosa in più?
    Grazie!
    Attached Files

  • #2
    Probabilmente la foto è stata fatta con gomme con cerchio da 30 pollici, come fu presentato all'Eima 2006, comunque penso che la versione definitiva dovrebbe avere cerchi da 28 come tutti i suoi simili ... , all'Eima giocarono un pò sporco per fare più colpo ad effetto, ma in quel modo con il fango ne fai poca di strada senza rompere i parafanghi !!, ma siccome nei padiglioni non ci piove .... un pò di scena non guasta

    Commenta


    • #3
      Comunque hanno abbassato il tetto della cabina, che prima era più bombato.
      I motori, tutti a 4 cilindri, hanno potenze di 65; 78; 86 cavalli e cilindrata 3200cc, più il 4500cc da 97 (letto su Terra&vita n°43).

      Commenta


      • #4
        Originalmente inviato da agrisodi Visualizza messaggio
        Probabilmente la foto è stata fatta con gomme con cerchio da 30 pollici, come fu presentato all'Eima 2006, comunque penso che la versione definitiva dovrebbe avere cerchi da 28 come tutti i suoi simili ... , all'Eima giocarono un pò sporco per fare più colpo ad effetto, ma in quel modo con il fango ne fai poca di strada senza rompere i parafanghi !!, ma siccome nei padiglioni non ci piove .... un pò di scena non guasta
        Sinceramente spero che più delle 24 non montino .... perchè le 28 su un vigneto hanno poco senso! Se cosi fosse io non capisco il motivo che fanno dei parafanghi dove ci stanno gomme da 30" su queste macchine , se i parafanghi fossero più bassi si avrebbe un pò di visibilità in più!

        Commenta


        • #5
          Dovrebbe senz'altro esserci anche la versione con ruote da 24. I parafanghi sono abbastanza normali, la ruota da 30 c'entra sì, ma tanto non la potranno mai montare in definitva, quindi è solo fumo negli occhi...

          Commenta


          • #6
            Oggi ho potuto vedere dal vivo questo benedetto t 4000 v... praticamente apparte i motori e fari e l'abbassamento cabina , grosse novità non ci sono , i difetti che aveva se li è tenuti direi quasi tutti!

            Commenta


            • #7
              Anch'io l'ho rivisto sabato dal vivo, confermo i cerchi da 28 (e non da 30), dico anche che nonostante i cerchi da 28 il parafango è comunque molto vicino alla gomma sopratutto l'aletta posteriore avrà vita brevissima. Il SS è un pò meglio del precedente ma comunque mi ha impressionato più per il fascio di fili e tubi all'avantreno che il resto. E' vulnerabile in varie parti se uno gli fa fare un pò di tutto, poi se fa solo lavoro specialistico H.24 allora può anche durare.

              Commenta


              • #8
                Per il discorso vendita non posso dire nulla... anzi molto disponibili e seri,anche come officina. il problema secondo mè di fondo è che dovrebbero adeguare queste macchine per i frutteti stretti e non avere parafanghi come un alticome un cammello per i lavori nel frutteto o vigneto si devono mettere nella testa che non servono le r 30, ma al massimo una r24 quindi montando le r24 non si puo avere 20 e passa centimetri di aria tra ruota e parafango perchè non serve a nulla, anzi ti toglie visibilità.
                Comunque il gruppo SDF ad esempio da la possibilità di scegliere le ruote r20 o r24 pur mantenendo la cabina originale mentre NH no, se monti le r20 per forza metti la cabina di concorrenza!

                Commenta


                • #9
                  La leva del cambio marce unta ancora contro la leva di posizione del sollevatore e contro il ginocchio destro dell'operatore???
                  ...fa anche rima...

                  ciao ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originalmente inviato da TNV65 Visualizza messaggio
                    La leva del cambio marce unta ancora contro la leva di posizione del sollevatore e contro il ginocchio destro dell'operatore???
                    ...fa anche rima...

                    ciao ciao
                    é praticamente identico a prima in questi dettagli....

                    Commenta


                    • #11
                      quali differenze ci sono tra la gabina normale e quella bleu cab disponibili entrambe come optional??

                      Commenta


                      • #12
                        La BluCab è pressurizzata e dotata di filtri ai carboni attivi, specifica per trattamenti.
                        Tosi Alessandro

                        Commenta


                        • #13
                          new holland t 4020v

                          ho appena acquistato un new holland t 4020 v, qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questa macchina? eventualmente il prezzo da voi pagato? grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Originalmente inviato da diiego Visualizza messaggio
                            Ciao!
                            Qualcuno ha qualche notizia sui nuovi vigneti t 4000 v ? dalla foto che ho visto sembra che hanno ridotto leggermente la luce tra il sotto parafango e la ruota... qualcuno sa qualcosa in più?
                            Grazie!
                            la differenza sostanziale sono i motori tutti 4 cilindri turbo intercooler, e poi il radiatore dell'olio idraulico, il filtro dell'aria monta dei precicloni e l'intervallo di manutenzione è raddoppiato, ogni 600 ore. il perno del supersteer è stato rinforzato, di più non so.

                            Commenta

                            Caricamento...
                            X