MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland TD4000F

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland TD4000F

salve atutti volevo chiedervi informazioni sul nuovo utility nh il td4000f sara proposto nei seguenti modelli
    TD4020 65cv
    TD403078CV
    TD4040 88CV
    tutta la gamma montera trasmissioni meccaniche come il TD5000 i motori saranno iveco fpt3200cc turbo intrcooler con EGR.
    Trasmissione shuttel command 12+12 velocita 1,5-40km.
    Sollevatore a controllo meccanico con lift-o-matic.
    Sara disponibile slo senza super steer con angolo di sterzata di 55°.
    Di serie ci sono 2 distributori mentre optional fino a 4.

Originalmente inviato da T8020
    Ciao a me interessava sapere se si poteva prendere una cabina
    Mi hanno detto che lo si può avere solo senza cabina per il momento. Si può avere eventualmente una cabina smontabile lochmann. Ne sto trattando l'acquisto in questi giorni, in alternativa al t4040f. Un mondo di differenza tra i due, anche a livello di prezzo. Certo, di questi tempi forse è meglio privilegiare un trattore meccanico un pò più spartano, piuttosto che spendere quasi il doppio per supersteer, a/c, inversore elettroidraulico che sicuramente aiutano, ma impoveriscono il portafoglio!!

Commenta

Senza cabina e senza fronzoli si può avere anche la serie T4000F, i TD costano meno perchè sono costruiti in Turchia, l'ho visto venerdì dal concessionario e non è niente male, però mi piacerebbe sapere come fanno a montare la cabina con le leve dei distributori dose sono adesso.
      Tosi Alessandro

Commenta

Buon giorno a tutti,
        scusate la mia ignoranza in materia. Io esco da un trattore snodato e nn conosco ancora il mondo trattori più grandi.
        Non sapevo che il Td 4000 lo facessero in Turchia. (E' già una notizia)
        Ma i td 4000 hanno il super steer? E poi perchè non hanno cabina? e Che differenza di prezzo e di meccanica con i T 4000 fatti in Italia? Grazie .

Commenta

La serie td 4000 è la sorella povera della t4000.Il super steer non si puo avere cosi come l hi lo e l inversore al volante e tante altre cosucce ancora...La cabina puoi trovarla after market sicuramente.A livello meccanico hanno in comune il motore sicuro per il resto di preciso non so ma credo di no

Commenta

ma sta uscendo una nuova versione della serie TD4000??

Commenta

Si, la TD4F, un po' di restyling e migliorie varie.

Commenta

Caricamento...
              X