Ciao a tutti,ieri mentre ero in giro ho visto nel cortile di una scuola uno strano trattore e non riuscivo a capire cosa fosse così sono entrato e ho visto che era un HOLDER A 60 allestito come macchina per uso forestale.allora parlandone con mio zio che lavora al comune mi ha detto che la macchina ha circa dodici anni e sono sei-sette che è ferma lì e avevano intenzione di venderla o rottamarla.Allora volevo porvi alcune domamande:
siccome io stò cercando un trattore isodiametrico usato simile a quello per un uso hobbistico(trinciamento erba nel mio uliveto,fresatura,traspotro,atomizzatore,ma forse anche qualche piccolo lavoretto per conto terzi)mi converrebbe fargli alcune modifiche come ad esempio togliere cabina,verricello,lama posteriore,reinstallare il sollevatore posteriore e cambiare marmitta con una con scarico a terra,per adattarlo alle mie esigenze?P.S.probabilmente ha il motore fuso.
quanto mi verrebbe a costare il tutto?
è facile trovare i pezzi di ricambio?
è una macchina affidabile?
se riesco allego alcune foto ciao
siccome io stò cercando un trattore isodiametrico usato simile a quello per un uso hobbistico(trinciamento erba nel mio uliveto,fresatura,traspotro,atomizzatore,ma forse anche qualche piccolo lavoretto per conto terzi)mi converrebbe fargli alcune modifiche come ad esempio togliere cabina,verricello,lama posteriore,reinstallare il sollevatore posteriore e cambiare marmitta con una con scarico a terra,per adattarlo alle mie esigenze?P.S.probabilmente ha il motore fuso.
quanto mi verrebbe a costare il tutto?
è facile trovare i pezzi di ricambio?
è una macchina affidabile?
se riesco allego alcune foto ciao
Commenta