MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same Walker ...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same Walker ...

Vagabondavo per la rete quando scopro questo:

Sul sito viene segnalata come "anteprima"...
    Sbaglio o sono degli Antonio Carraro rimarchiati.. anche il colore sembra uguale..

Sui siti "gemelli": Deutz, Lamborghini, hurlimann non compaiono.. ancora..

Dal raffronto dei dati tecnici mi pare che
    Same Walker 30 = A.C. Tigre 3200
    Same Walker 40 = A.C. Tigre 4400F (pre-restyling)
    Same Walker 50 = A.C. Tigrone 5500
    Ultima modifica di Gio75; 13/02/2012, 15:38. Motivo: Aggiunta

I Same Walker, sono nati in collaborazione con Antonio Carraro. i Modelli sono 3 e vanno dai 30 ai 50 HP. Le trasmissioni sono di tipo meccanico ed hanno fino a 12 marce. Sono stati presentati alla Fiera Agricola di Verona dove è stata presentata anche la vendemmiatrice Gregoire G8( in casa Same-Deutz) in quanto è iniziata a far parte del gruppo!!!

Commenta

Same walker

Ma non é che piano piano"l`AC" passa??

Commenta

A quando un A.C. da 250cavalli? isodiametrico ovviamente ...

Tornando seri.. l'accordo prevede una collaborazione "bidirezionale" ?
        Insomma che ci dobbiamo aspettare in futuro?

Commenta

Queste operazioni commerciali sono frutto di mega-manager strapagati che devono pur dimostrare che in qualche modo si guadagnano il lauto stipendio, in pratica snaturano le loro aziende disperdono energie commercializzando prodotti non loro.
          Secondo il mio parere queste operazioni non fanno bene a nessuna delle due aziende, sono dei fuochi di paglia.
          Magari riescono a venderne qualcuno in mercati esteri dove non è presente la rete commerciale Ac......forse.