MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valpadana 6675

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valpadana 6675

ciao a tutti avrei bisogno di un info sul valpadana reversibile 6675 isr c è qualcuno che ne è in possesso e come si trova ? Negli spostamenti con atrezzatura dietro il mezzo beccheggia ? pregi e difetti ? Grazie fin da ora per qualsiasi info !

E' da tanto che vi leggo ma questa è la prima occasione per scrivere su questo bellissimo ed utilissimo forum. Sono possessore da poco più di un mese di un 6675 isr cabinato di cui sono soddisfattissimo. Io lo utilizzo per la manutenzione di poco più di un ettaro di prato in collina con certi tratti con una discreta pendenza e quindi è con la trincia perennemente attaccata ed in reversibile. Pregi: inversore (semplicemente spettacolare!!), stabilità, confort del mezzo e della cabina, motore, consumi. Difetti: pedale acceleratore in reversibile, sensore sotto al sedile per sicurezza di marcia (impossibile usarlo in collina). Se hai altre domande sono qui.
    Ultima modifica di mares; 26/06/2012, 07:09.

Commenta

mares, basta regolare la battuta del sedile e il sensore non interrompe piu

mondoarancio prendilo con fiducia che è un trattore stupendo, non beccheggia l' unico difetto che ha è nelle serie fino al 2007-2008 la pdf ad azionamento elettroidraulico con avviamento molto brusco.

Commenta

Originalmente inviato da Biglio Visualizza messaggio
        mares, basta regolare la battuta del sedile e il sensore non interrompe piu
        Fatto, ti ringrazio, e ti ringrazio soprattutto perchè, senza saperlo, mi hai aiutato moltissimo nella scelta del mio vpd leggendo i tuoi post. Ero indeciso tra il 6675 isr ed il Carraro TRX7800 S. Sono sempre più convinto della bontà della mia scelta.
        Grazie ancora e buona giornata.

Commenta

Caricamento...
        X