MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 250-215

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 250-215

Vorrei sapere che differenze tecniche ed epocali ci sono trà il

FIAT 250 ed il 215 e se di queste esistono versioni 4WD.

Grazie a tutti.

Dino.

FIAT 250 DT

FIAT 215 DT
    Ultima modifica di Cinghiale; 24/03/2013, 18:49.

Commenta

La 215 è sostanzialmente un semplice restyling della 211 che a sua volta è un restyling della 18. Questi 3 trattori condividono quasi tutto salvo il motore leggermente potenziato nella 211 e 215 e, ovviamente, alcune differenze estetiche a livello di carozzeria. Il telaio, il cambio, il peso (siamo sugli 8 quintali e qualcosa), le dimensioni sono le stesse. La 250 è un'evoluzione della 215. Pesa circa 2 quintali in più, ha un motore più grosso, un 1.600 da 25 cv anziché il 1.200 della 18-211-215 da 18 cv per la 18 e da 21 cv per la 211-215. Dovrebbe inoltre avere una pompa idraulica leggermente più potente (sui 9 lpm contro gli 8lpm della 211-215 ma non ne sono sicuro al 100%). La 250 è leggermente più lunga delle altre ma si tratta di 15-20 cm al massimo. Lo sforzo controllato lo possono montare sia la 215 che la 250. Altre informazioni credo tu possa reperirle leggendo con pazienza i thread dedicati a questi modelli in questo forum.

Commenta

Salve io avrei bisogno delle guarnizioni degli ignettori quelle sotto il bullone da 27 credo di un fiat 215 4x4 sapreste dirmi dove trovarli ? Grazie mille per l'aiuto

Commenta

Consigliabile rivolgersi ad un concessionario New Holland.

P. S.: cosa sono gli ignettori, di gratia?

Commenta

Originalmente inviato da Oby82 Visualizza messaggio
            Salve io avrei bisogno delle guarnizioni degli ignettori quelle sotto il bullone da 27 credo di un fiat 215 4x4 sapreste dirmi dove trovarli ? Grazie mille per l'aiuto
            Salve, ma sono solo degli OR parasporco.
            Dove vendono articoli tecnici, con il campione, se sono Viton è meglio.
            Sotto iniettore sono di rame piatte e larghe.

Commenta

Caricamento...
            X