MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 300 dt 4x4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 300 dt 4x4

Buon giorno a tutti, sto valutando l'acquisto (€ 2700) di un Fiat 300 dt 4x4, credo degli anni 60/70.
    Mi farebbe piacere conoscere le vs esperienze ed avere consigli e dritte circa eventuali difetti cronici da riscontrare.
    Grazie e ottimo 2016.
    p.s. si tratta di un 300 dt
    Ultima modifica di fralemstpa; 01/01/2016, 13:32. Motivo: sigla errata

Ciao buon anno anche a te! Io ho posseduto un 350 dt speciale fino a qualche anno fa ed un mio vicino possiede ancora un 300 entrambi! Particolari problemi non li ricordo, però entrambi presero gioco al ponte anteriore! Il mio fu completamente rimboccolato , mentre l'altro. Solo parzialmente! In più presentavano gli ingranaggi del cambio abbastanza usurati anche prestando lavori più o meno leggeri! 2700 è un prezzo onesto, ma almeno per le mie esigenze li ritengo mezzi un po' limitanti! Molto dipende dal lavoro che dovrà svolgere!

Commenta

Fiat 300 dt

Grazie Giampy 74, terrò conto della tua esperienza al momento della valutazione.

Commenta

Di nulla, in più dopo anni, per quello che riguarda l'utilizzo del compressore atomizzatore , spaccalegna mulino per cereali e altro lavoro simile ancora lo rimpiango! Consumi bassimi e con il motore raffreddato ad acqua che non scaldava per niente ancora lo rimpiango!

Commenta

Caricamento...
        X