MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto primi trattore.. help modelli!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acquisto primi trattore.. help modelli!!

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, innanzitutto mi presento,
    Sono sardo ho 30 anni e possiedo circa 4 ettari di terreno piantato ad
    oliveto (800 alberi circa) con molta terra rossa, frutteto, e vigna. Non sono un azienda lavoro per passione.

La domanda è questa.

Vorrei acquistare un trattore isodiametrico, per me è il primo trattore in assoluto, lo utilizzerei per trinciare l uliveto e una volta all'anno lo utilizzerei per aratura del terreno. Se ho la fortuna inizio anche a fare qualche lavoretto qua e la nelle campagne del rione.A tal punto ho fatto 3 preventivi nelle officine piu affidabili e serie della zona che mi possono garantire assistenza immediata.

1) Goldoni Maxter 60 rs (motore Vm 48 cv 3 cilindri) con ruote da 18.
    EURO 20,500,00 iva inclusa
    Frese escluse.

2)BCS modello Valiant 600 (motore Kolher 4 cilindri 49 cv)
    EURO 19,200,00 iva inclusa
    Frese escluse.
    3) NEW HOLLAND td 3.50 completo di zavorre (FPT ind. 49cv 4 cilindri)
    EURO 23,200,00 iva inclusa
    Frese escluse.

Questi sono i preventivi solo per corpo macchina.

In linea di massima mi dicono che vanno tutti bene per il lavoro che devo svolgere, ma io essendo inesperto sono fortemente in crisi mistica.

* non ho scelto di acquistare usato in quanto molto vecchi e piccoli di motore e non so in che condizioni riversino.

Se potete aiutarmi nel merito vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao a presto!!

Io ti direi BCS tra i 3. Ma se hai possibilità prova a valutare antonio carraro e se c'è un motore sui 50-60 cv Yanmar sarebbe il massimo, consumi ridotti e ottima resa

Commenta

Come da documentazione ufficiale, il New Holland è equipaggiato con motore a tre cilindri ed architettura classica da frutteto; mentre gli altri due citati sono isodiametrici.

Commenta

Caricamento...
      X