MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattorino reversibile

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattorino reversibile

Un saluto a tutti, mi stavo interessando ad un trattorino gommato reversibile che per potenza sia pari al mio vecchio lamborghini 340 cosi da poter utilizzare gli attrezzi che già ho, quale sono i più economici? un tosaerba frontale lavorerebbe bene quanto con uno Stiga Park?

è passato un anno e sono ancora quì, con l'arrivo della primavera mi riviene la voglia di un trattorino isodiametrico reversibile per montargli un piatto tosaerba da 150 cm, ma anche per trincia e fresa vangatrice, gli attrezzi in mio possesso sono: Fresa a denti dritti da 160 cm peso circa 400-450 kg, vangatrice celli da 140 cm peso circa 550 kg, trincia da 180 cm peso 550-600 kg circa, pensavo ad trattorino sui 40 cv giusto? il vecchio lamborghini 340 L quanti cv ha? forse 34? magari i cavalli di una volta erano più buoni...perchè anche se a fatica se la cava sia con la vangatrice che con il grosso trincia...che è del tipo a doppia presa di forza cioè adatto a sollevatore ant.
    Vorrei andare sull'usato e spendere al max 10000 € sarà possibile trovare qualcosa di buono?

Commenta

avrei trovato un ferrari Vitar 40, è come nuovo, 350 ore..., 9000 €, ma non è reversibile, poi forse è troppo piccolo giusto?una alternativa potrebbe essere un carraro 8008, questo è reversibile, ma ha oltre 4000 ore...per questo tipo di motore mi sembrano tante, è un VM aspirato giusto? poi dalle informazioni trovate ho visto che è largo 1,68, sicuramente dipende dalla gommatura e dal tipo di cerchio, io vorrei stare a 145-150 cm max, non sono riuscito a capire se è possibile?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X