MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vithar 850

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vithar 850

Buongiorno a tutti!! Sono Alessio e vi scrivo da Panama, America Centrale...
    Ho comprato su internet un trattore venduto come Vithar 850 snodato reversibile ma sul libretto viene identificato Ferrari 70, del 1999...

Il trattore mi é arrivato senza istruzioni e non riesco a capire come fare funzionare la PTO in modo indipendente alla marcia: la leva che aziono (una levetta rossa a sinistra del sedile in basso...) solo mi permette di farla gira sincronizzata con l'avanzamento del trattore - immagino ci sia un modo per farla girare a 540 g/min anche in folle o in retromarcia ma non sono riuscito a capire come funziona... qualcuno mi potrebbe chiarire (N.B. non ho NESSUNA esperienza con trattori e qui in America Latina sono pochi ad averne e sempre con macchine molto sofisticate...)?
    La PTO mi serve per una trinciatutto Seppi SMO 175 per la quale ho un'altra domanda di principiante: visto che il trattore é reversibile, posso usarla pure in modo frontale?

Grazie a tutti!!

Ciao
    prova a guardare questo pdf, istruzioni pto, è per un ferrari che dovrebbe essere simile al tuo BCS.
    Se è uguale mandami la tua mail in MP, che ti giro uso.manutenzione.
    Ultima modifica di Tiodo62; 06/08/2017, 09:33.

Commenta

Caricamento...
    X