MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Carraro Tigre 3200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acquisto Carraro Tigre 3200

Sto per acquistare il carraro tigre 3200 ma non so se prendere la versione a gomme normali o più larghe "7.50-16" o "29x12.50-15"

Lo userei con un piccolo rimorchio, fresa, tricia, vibrocoltivatore

Grazie

Originalmente inviato da stortu_87 Visualizza messaggio
    Sto per acquistare il carraro tigre 3200 ma non so se prendere la versione a gomme normali o più larghe "7.50-16" o "29x12.50-15"

Grazie

Ciao, più che una risposta volevo farti una domanda, come ti trovi con il tigre 3200? anch'io dovrei acquistarne uno per farne gli stessi usi.

Grazie

Commenta

Originalmente inviato da stortu_87 Visualizza messaggio

Grazie
      Augurandovi una buona giornata a tutti voi, vorrei aggiungere, in riferimento al carraro 3200, alcune anomalie e difetti di costruzione.Ho comprato detto trattore nuovo tre anni fa,al raggiungimento di trecentotrenta ore di lavoro si sono svitate le bussole dell'albero di trasmissione che collega il motore al cambio,contattavo il rivenditore il quale mi suggeriva di apporre del frenafiletti sulla filettatura (meccanico inesperto)....segue sotto..

...segue sopra... contattai in fabbrica e ricevetti il recapito dell'ispettore di zona, il quale mi riferiva di saldare le bussole quale rimedio efficace a questi difetti. Al raggiungimento delle 450 ore si rompeva l'albero che trasmette il moto alla p.t.o.all'interno del cambio.Di quanto sopra, la carraro 3200 è commercializzata per uso obbistico e non professionale...senza parole.Saluti Paolo.
      Ultima modifica di Engineman; 16/10/2018, 16:56.

Commenta

Paolo,
        grazie per il tuo intervento.
        Sicuramente terrò in debito conto la tua esperienza fatta con questa macchina.

Saluti

Commenta

Caricamento...
        X