MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio decespugliatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio decespugliatore

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non so se mi devo presentare in una sezione dedicata perche non l'ho trovata, cmq mi presento qui. mi chiamo Riccardo e sono un giardiniere a tempo perso.
    ora io vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un decespugliatore nuovo che mi servirebbe per mietere erba rovi e sterpaglie incolte in un discreto appezzamento di terreno, mi servirebbe un bel dece abbastanza performante. per ora sono orientato su tre opzioni, un Efco DSH500S (51cc-2,8hp) e su uno della blue bird motorizzato Kawasaki TJ 53 E I (53cc, 2,7HP) oppure un Active 5.5 L (51cc- 3hp,anche se questo costa decisamente più degli altri 2). Sapete darmi un consiglio su quale acquistare? Per quanto riguarda il Blue bird a livello di qualità di componentistica (asta, coppia conica etc.) sapete dirmi come sono? Grazie

Ciao, per mia modesta esperienza posso dirti che i motori kawasaki sono ottimi. Ho un TH34 (asta blue bird) con circa 500 ore e un TJ45 (asta giapponese ?? non so che marca) con circa 200 ore.
    Per ora nessun tipo di problema, manutenzione (pulizia generale e ingrassaggio coppia conica) ogni circa 30 ore, ho sostituito le membrane carburatore sul TH e basta....

Commenta

Caricamento...
    X