MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smontare testina decespugliatore dolmar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Smontare testina decespugliatore dolmar

Avrei bisogno di smontare la testina del mio decespugliatore dolmar ma non riesco a capire come bloccare l'albero motore per poter svitare la testina.
    ho guardato ovunque ma non trovo nessun foro o inserimento per chiave a brugola che possa permettermi di bloccare l'albero motore.
    Ho cercato un po' dappertutto e anche qui sul forum ma non trovo informazioni specifiche.
    Qualcuno gentilmente ha informazioni che mi possano servire per risolvere?
    Grazie in anticipo

Se riesci posta una foto della coppia conica.
    Deve esserci per forza il modo di bloccare l'albero, un foro, una scanalatura, potrebbe essere anche tra la testina e la coppia conica e magari non si vede bene ....

Commenta

L'alternativa e' bloccarlo tramite il punto di ingrassaggio delle coppia conica, inserendo qualcosa tra gli ingranaggi, ma c'e' il rischio di danneggiarli ...

Commenta

Originalmente inviato da §Giann§ Visualizza messaggio
        L'alternativa e' bloccarlo tramite il punto di ingrassaggio delle coppia conica, inserendo qualcosa tra gli ingranaggi, ma c'e' il rischio di danneggiarli ...
        Ok, penso di averlo trovato! deve essere il foro che si vede a destra dell'albero.
        Guardavo sempre sotto perchè il 90% dei modelli di cui sono presenti in rete i tutorial lo hanno a lato
        Grazie per il tuo aiuto!
        ​​​​​​​

Commenta

Originalmente inviato da §Giann§ Visualizza messaggio
          Ok, penso di averlo trovato! deve essere il foro che si vede a destra dell'albero.
          Guardavo sempre sotto perchè il 90% dei modelli di cui sono presenti in rete i tutorial lo hanno a lato
          Grazie per il tuo aiuto!

Commenta

Si' e' proprio quel foro, perfetto

Commenta

Caricamento...
            X