MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valpadana serie 1430

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• valpadana serie 1430

Ciao a tutti ...un aiuto facciamo manutenzione di aree verdi giardini di ville e inoltre abbiamo circa 2000 piante di ulivi...volevamo comprare un cosidetto trattore tuttofare piccolo...ma che potesse usare la trincia...una pala anteriore...e qualche altro accessorio...che ne dite del valpadana?? avete esperienza...ha abbastanza potenza??

grazie

Ciao, puoi valutare anche i C.S.F. Multione. Hanno snodo centrale e ci puoi attaccare una marea di accessori.
    Per quanto riguarda il marchio da te citato, mi spiace ma non saprei dirti...
    Ciao!!!
    WHY STAY ORDINARY

Commenta

valpadana sono ottime macchine nella fascia di potenza medio bassa
      infatti hanno una gamma da 12 a 80 cv però dipende dal vostro utilizzo perchè non prendi anche in cosiderazione la nuova serie 4500. Sono un po' più robusti di quelli della serie 1400

Commenta

beh diciamo che oltre a lavoraci la terra magari con un interrasassi...posteriore..ci posso spostare sempre terra tutto nell'ambito di livelli terreno in giardini e poi usare una trincia normale o a braccio telescopico per canne nei fiumi e per roveti negli ulivi.

Commenta

questi attrezzi che mi hai detto ci vorresti applicare sono più indicati con una macchina un po' robusta. La serie 4500 è disponibile in versione 4 ruote uguali il 25 cv o con le ruote posteriori maggiorate da 29 e 34 cv.E poi se devi entrarci nei giardini è anche ridotto come dimensioni.

Commenta

allora visto ieri alla fiera di Mondovi'...beh la macchina sembra fatta bene un concretato di tecnologia per le dimensioni ..certo la potenza e' di soli 26 cv...ma dicono (chi lo ha provato) lavori con una trincia da 1,20 mt..poi non so io oltre la trincia ci userei una fresa interasassi..voi che dite?? vale la spesa 10900,00 +iva ???

Originalmente inviato da Mattè tractor Visualizza messaggio
            questi attrezzi che mi hai detto ci vorresti applicare sono più indicati con una macchina un po' robusta. La serie 4500 è disponibile in versione 4 ruote uguali il 25 cv o con le ruote posteriori maggiorate da 29 e 34 cv.E poi se devi entrarci nei giardini è anche ridotto come dimensioni.

Commenta

Ciao, anche io sto cercando un trattorino tuttofare.
              Valpadana sembra fatto bene, il problema e' che e' un po deboluccio.
              Il 4500 non e' reversibile , purtroppo.
              Gli unici due reversibili sono il 1430 hst rev e il 6550 isr rev manca una via di mezzo.

Il prezzo che ti hanno fatto di 10900+iva e' per il 1430 hst rev??
              Se e' per quello e' veramente ottimo , a me hanno chiesto 13585 + iva .

Tra quelli che ho visto io gli unici che hanno le caratteristiche ideali per un multifunzionale sono:

carraro 4400 hst ( circa 22.000 euro) 38 cv (h:2040 largh:1380 lungh:3110)
              bcs cobram 50 rs (circa 20.000 euro) 46cv (h:2074 largh:1300 lungh:2805)
              valpadana 6550 isr-rev (circa 23.500 +iva) 46 cv (h:2200 largh:1264 lungh:3234)
              valpadana 1430 hst -re (circa 13000 ) 26 cv (h:2010 largh:1219 lungh:2637)

I primi tre sono sicuramente piu' ingombranti ma anche ben piu' potenti.

Credo che il cobram dovrebbe fare al caso mio, ora guardero' in giro per spuntare un buon prezzo.
              Ciao

Commenta

ciao,
                sapete più o meno quanto costa oggi il Valpadana 4500?
                ed 1430 reversibile?
                grazie!

Commenta

beh ragazzi non dimenticate che ´idrostatico per aree verdi é una bomba ci metti metá tempo e poi scusa il 4525 ha 25 cv, cosa cambia? cambia che nn ´reversibile e a fine giornata sei tipo la bambina del film l'esorcista dal gran torcicollo, forza cassano

Commenta

qualcuno conosce quale retroescavatore è adatto al 1430 reversibile?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X