Originalmente inviato da sam85
Visualizza messaggio
Iniziando la controrisposta, lascia stare il prezzo. Quello non fa fede in quanto ogni rivenditore in casa propria i prezzi li fa a modo suo.
Per favore, mi puoi indicare il modello di decespugliatore che hai provato? sai a volte è facile confrontare una cinquecento con un ferrari...
Io sono molto obiettivo, quindi non sono certo di parte solo con Echo, ho sempre parlato bene anche di altri marchi fatta eccezzione del made in china. Prova a percorrere a ritroso TUTTI i miei post di questo thread, e la conferma l'avrai da solo. Non fare il finto tonto chiedendo se sono rivenditore del marchio, perchè tanto lo sai lo stesso.
Fine O.T.
Per favore, mi puoi indicare il modello di decespugliatore che hai provato? sai a volte è facile confrontare una cinquecento con un ferrari...
Io sono molto obiettivo, quindi non sono certo di parte solo con Echo, ho sempre parlato bene anche di altri marchi fatta eccezzione del made in china. Prova a percorrere a ritroso TUTTI i miei post di questo thread, e la conferma l'avrai da solo. Non fare il finto tonto chiedendo se sono rivenditore del marchio, perchè tanto lo sai lo stesso.
Fine O.T.
sul discorso prezzo ok... ma da un rivenditore all'altro ci potranno essere al massimo penso 70-80-90€ di sconto... non 200, salvo magari prodotti con costi assai elevati sui quali si possono fare perciò maggiori sconti... (questa è solo una mia ipotesi, qui il rivenditore sei tu e sprego di correggermi se le cose stanno diversamente)
e per finire: la sigla del modello non la conosco... però so che era un 45cc
Commenta