MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Centri assistenza shindaiwa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Centri assistenza shindaiwa

Ciao a tutti,
    ho un decespugliatore .shindaiwa, cui devo fare manutenzione. E' fermo da diversi anni.
    Sto cercando un centro assistenza, ma non ne trovo (zona Genova, basso Piemeonte).
    Ho guardato sul sito e ho scritto alla Shindaiwa ma finora non ho avuto risposte.
    Qualchuno sa indicarmi dove trovare elenco dei centri assistenza???
    Grazie
    Zampa

Prova da "Cuneo e Foppiano" in val Fontana buona. Oppure al "Fai da te S. Vincenzo", in via S. Vincenzo a Brignole a Genova

Commenta

Grazie fede,
      proverò subito a chiamarli.
      Ciao

Commenta

Prova a chiedere ad Agritechstore,sò che sono distributori Shindaiwa.
        Agritech Store, you can explore our offer from the comfort of your home and purchase garden, agricultural, forestry, wine, food and household appliances items.

Commenta

Originalmente inviato da ZAmpa Visualizza messaggio
          Ciao a tutti,
          ho un decespugliatore .shindaiwa, cui devo fare manutenzione. E' fermo da diversi anni.
          Sto cercando un centro assistenza, ma non ne trovo (zona Genova, basso Piemeonte).
          Ho guardato sul sito e ho scritto alla Shindaiwa ma finora non ho avuto risposte.
          Qualchuno sa indicarmi dove trovare elenco dei centri assistenza???
          Grazie
          Zampa
          Anch'io ho un shindaiwa, e vendo bisogno di ricambi(frizione), ho provato a scrivere a l'importatore,senza ottenere nessuna risposta.

PS, saranno anche buone macchine, ma se non cè assistenza,non valgono niente!

Commenta

Chi lo ha detto che non c'è assistenza,logico che l'importatore non possa rispondere ai privati,almeno non celermente.
            La rete di assistenza invece a mè risulta essere ben distribuita.

Commenta

si riesce a trovare una bobina di accensione per lo shindaiwa t20

Commenta

Originalmente inviato da willy2103 Visualizza messaggio
                si riesce a trovare una bobina di accensione per lo shindaiwa t20
                In effetti, ho trovato tutto quelo che cercavo (macchina di 25 anni) ciao.

Commenta

dove hai reperito i ricambi? se puoi dammi il telefono del ricambista

Commenta

dove hai reperito i ricambi? se puoi dammi il telefono del ricambista
                    di che zona sei ? questo e in pr. di Torino,ciao

Commenta

shindaiwa

io sono di perugia, conosci un ricambista?

Commenta

io sono di perugia, conosci un ricambista?
                        Ho visto che ce questo (http://www.argentinasrl.it/indstradali.asp) dalle tue parti.ciao

Commenta

Originalmente inviato da silvano600 Visualizza messaggio
                          Chi lo ha detto che non c'è assistenza,logico che l'importatore non possa rispondere ai privati,almeno non celermente.
                          La rete di assistenza invece a mè risulta essere ben distribuita.
                          Vi daro' pure un ottimo rivenditore Shindaiwa: http://www.agritechstore.com/shindai...50bm0d94d2phj5

Commenta

Caricamento...
                          X