MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sembra impossibile ....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sembra impossibile ....

In Italia nessuno che venda qualcosa del genere (a parte un annuncio sul sito di annunci KIJIJI a prezzo folle):

possibile che solo io lo ritenga utile ?
    o magari non sono capace di cercare ?
    Mi potete aiutare .... grazie !

sicuramente molto utile per la movimentazione di carichi in giardino. spesso però si ricorre alla più comune e tradizionale carriola, per tale motivo questi carrelli sono poco diffusi, inoltre la cariola se messa in verticale dovrebbe occupare meno spazio in garage. potresti magari fartene costruire uno da un fabbro di fiducia spendendo sicuramente meno di quanto chiedono sul web (circa 150 euro).

Commenta

Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
      sicuramente molto utile per la movimentazione di carichi in giardino. spesso però si ricorre alla più comune e tradizionale carriola, per tale motivo questi carrelli sono poco diffusi, inoltre la cariola se messa in verticale dovrebbe occupare meno spazio in garage. potresti magari fartene costruire uno da un fabbro di fiducia spendendo sicuramente meno di quanto chiedono sul web (circa 150 euro).
      Concordo pienamente con Giuba, qui le carriole la fanno da padrone
      Comunque un fabbro per una cifra molto meno esosa potrebbe fare il tutto.. per giunta esattamente come vuoi tu
      sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

Mi sembra di avere visto una cosa simile da castorama.

Commenta

io pure uso la cariola ma certe volte ho bisogno di qualcosa più grande. allora mi sono costruito un carrello simile a quello, più basso e senza barriere. e l'ho fatto con tavole, una corda e 3 ruote. se ti interessa posto delle foto

Commenta

Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
            potresti magari fartene costruire uno da un fabbro di fiducia spendendo sicuramente meno di quanto chiedono sul web (circa 150 euro).
            Boh ... io non so che fabbri frequentate voi, il mio se mi presento con quella foto lì e 150 euro in mano mi butta fuori di bottega !
            Battute a parte io temo che la facciate un po' troppo facile; fra comprare quattro ruote gonfiabili, buttare giù due misure, saldare la rete al telaio, verniciare, etc etc (che mi dite del sistema sterzante ? non sarà un leveraggio dell' F 16 ma neanche si trova dal ferramenta all'angolo ...) il tutto per realizzare UN SOLO esemplare non ci si sta dentro.
            A meno che il fabbro non sia il vostro migliore amico.

Comunque grazie a tutti per l'aiuto, domattina farò un salto da Castorama, poi casomai cercherò di convincere qualcuno a spedire in Italia da UK.

Commenta

........ci sono anche in Italia.....contattami in MP
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Riporto "a galla" l'argomento per chiedere se ci sono novità ... grazie !

Commenta

Originalmente inviato da jurassic Visualizza messaggio
                  Boh ... io non so che fabbri frequentate voi, il mio se mi presento con quella foto lì e 150 euro in mano mi butta fuori di bottega !
                  Battute a parte io temo che la facciate un po' troppo facile; fra comprare quattro ruote gonfiabili, buttare giù due misure, saldare la rete al telaio, verniciare, etc etc (che mi dite del sistema sterzante ? non sarà un leveraggio dell' F 16 ma neanche si trova dal ferramenta all'angolo ...) il tutto per realizzare UN SOLO esemplare non ci si sta dentro.
                  A meno che il fabbro non sia il vostro migliore amico.

Comunque grazie a tutti per l'aiuto, domattina farò un salto da Castorama, poi casomai cercherò di convincere qualcuno a spedire in Italia da UK.
                  in effetti anche dalle mie parti... con quei soldi lì ci compri solo le ruote...

Commenta

Tipo io ho un giardino con dei pezzi in salita, con quel carretto rischiereidi faticare da matti, mi sembra pesante e oltretutto non vorrei che mi si bloccasse una ruota o nel muretto del piazzale o in qualche radice, mi sembra molto più mobile e versatile la carriola!

Commenta

Perchè non una carriola motorizzata su ruote pneumatiche allora?

Commenta

Perchè non una motocarriola cingolata!
                        A parte gli scherzi con una bella carriola e non un rottame vecchio e pesantissimo si riesce a fare tutto comodamente!

Commenta

guarda questo :
                          Produzione e vendita di strumenti efficienti a chiunque dedichi le proprie energie ed il proprio tempo libero al giardinaggio e la cura del suolo.

come cariole con ruote pneomatiche mi sono venute in mente queste ma non ho idea del prezzo....

Commenta

Originalmente inviato da FEDDE '77 Visualizza messaggio
                            guarda questo :
                            Produzione e vendita di strumenti efficienti a chiunque dedichi le proprie energie ed il proprio tempo libero al giardinaggio e la cura del suolo.

come cariole con ruote pneomatiche mi sono venute in mente queste ma non ho idea del prezzo....

Ti servo subito, prezzi di listino ufficiale Eurosystem ovviamnte.

Carry Classic 35 (motore briggs) euro 654 iva inclusa.
                            Carry GCV 135 (motore honda) euro 745 iva inclusa.

Per gli sconti bisgno sentire i rivenditori di zona.

Commenta

grazie max come al solito sempre preciso e puntuale

Commenta

Ho capito via, avete voglia di giocare ma di darmi una mano a trovare il "carretto" non se ne parla ... grazie lo stesso !

Commenta

Originalmente inviato da jurassic Visualizza messaggio
                                  Ho capito via, avete voglia di giocare ma di darmi una mano a trovare il "carretto" non se ne parla ... grazie lo stesso !
                                  non conosco proprio il prodotto che hai descritto.
                                  in alternativa ti propongo di contattare questa ditta che si occupa della
                                  produzione di cose del genere, specifiche per il mondo del giardinaggio.

Commenta

GRAZIE !!!! quello a cui mi riferivo lo puoi vedere qui:

Commenta

Ciao prova a guardare qui: http://www.libertybusiness.it/negozi...php?cat_id=161 , se guardi in cariole-carrelli trovi qualcosa.

Ciao

Commenta

Visto ma trovato niente che gli assomigli ... grazie lo stesso !

Commenta

Sai jurassic, stavo cercando su interent il carrello che dici tu e digitando su google carrello 4 ruote castorama è uscita questa discussione. Non è male l'idea ma ha dei pro e dei contro...io volevo acquistrne uno simile perchè ho un condominio grande dove devo fare molta strada con i mastelli pieni d'erba passando da piccoli cancelli, sarebbe molto comodo rispetto alle classiche carriole o carrelli con 2 ruote, però occuperebbe spazio sul camion e il costo è molto alto...volevo infatti cercarlo su internet e autocostruirne uno ma non dev'essere molto facile costruirne uno leggero e capiente...resto anche io in attesa e se trovo qulacosa lo posto. In alternativa torno da castorama e faccio un servizio fotografico!
                                          grazie

Commenta

Ciao, Io dei carrelli come stai cercando li ho visti dai rivenditori di stufe e caminetti, prova a guardare nella tua zona.

Commenta

le 4 tuote se non hai tutto in piano o quasi mi sa che sono poco pratiche.
                                              Io ho questa:

e mi trovo benissimo. carichi una montagna di roba, è molto ben bilanciata(riesce a spostarla mia moglie ben piena di legna per il caminetto!!) unico neo il prezzo...io l'ho pagata ben 160 eurozzi... subito mi sembrava uno sproposito, ma dopo un inverno di utilizzi vari mi sono ricreduto.. li vale TUTTI!!!!
                                              Ultima modifica di pittolo; 13/05/2009, 08:38.

Commenta

Ciao
                                                prova a vedere qui http://www.fiaba.net/jspfiaba/el_pro...tipologiaid=11 (sono della ditta Mgf) oppure come accessori per rider e trattorini per esempio snapper e husqvarna.

Commenta

Ringrazio tutti per l'aiuto ma un paio di mesi fa sono riuscito a farmelo spedire da UK ... spettacolo !

Commenta

Caricamento...
                                                  X