MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Honda UM616

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Honda UM616

Ciao a tutti, sono nuovo e complimenti per il Forum!
    Qualcuno di voi a mai provato la Honda UM616? Ne posseggo una, per la pendenza è ottima non si ribalta, ma in pendenza non arriva benzina e si spegne, l'erba alta non riesce a tagliarla e non la trita! Ho prati in forte pendenza, ho provato la Orec GR703A ma dove arriva la Honda la Orec non va, posseggo anche una Bcs 602 a barra falciante ma devo rastrellare, ho pensato alla Bcs WS Muster dove arrivo con la mia Bcs arrivera' anche quella, invece no mi hanno detto che in pendenza non va, scivola a valle volevo solo evitare di rastrellare ma penso che l'unica soluzione sia la barra falciante molto più veloce a lavorare rispetto alla Honda visto che qust' ultima è larga solo 60cm. Avete consigli?
    Grazie in anticipo per l'attenzione

Ciao e benvenuto, se hai un bell'appezzamento di terreno, comprati un trattorino a piatto frontale 4x4, e vai tranquillo...
    WHY STAY ORDINARY

Commenta

Ciao SAM85 grazie per il consiglio, ma il terreno è troppo in pendenza i trattorini non ce la fanno! Sono un po rassegnato, penso che continuero' alla "moda vecchia" con la Bcs anche se devo rastrellare. Per la Honda, come detto nel messaggio precedente, a parte l'ottima stabilita' (arriva in posti dove la Bcs non arriva) il resto è da dimenticare, secondo me non è per tagliare erba alta! Ho sbagliato ad acquistarla!

Commenta

Originalmente inviato da xsarawrc Visualizza messaggio
        Ciao SAM85 grazie per il consiglio, ma il terreno è troppo in pendenza i trattorini non ce la fanno! Sono un po rassegnato, penso che continuero' alla "moda vecchia" con la Bcs anche se devo rastrellare. Per la Honda, come detto nel messaggio precedente, a parte l'ottima stabilita' (arriva in posti dove la Bcs non arriva) il resto è da dimenticare, secondo me non è per tagliare erba alta! Ho sbagliato ad acquistarla!
        Manda 2 o 3 foto nel forum del terreno, che vediamo cosa si può fare...
        WHY STAY ORDINARY

Commenta

Ragazzi, ho risolto il problema della pendenza, ho acquistato una Ecotech 135 Swing, ero un pò scettico ma ho dovto ricredermi, lavora tranquillamente su pendenze di 45° senza problemi con ruote gommate e trita tutto ciò che incontra sul suo cammino appena posso posto qualche foto. Ciaooo

Commenta

io ho una honda um 616 ed è una bomba....sarebbe perfetta se avesse un motore un pò più potente...

Commenta

Io la Ecotech 135 non la cambierei per nessun motivo! Giacca ma hai erba alta da tagliare?

Commenta

non sempre nel senso che il mio obiettivo è di tenere il prato...mi stò orientando sulla MECCANICA BENASSI RF 700 idrostatica visto che il budget è max sui 2500 €...

Commenta

Caricamento...
                X